Tamara decide di lasciare Fabio perché si è innamorata di un ragazzo più grande che lavora con lei di nome Hugo. Fabio quando Tamara lo lascia è molto disperato e decide di rifugiarsi a casa di Patty per un po. I due amici si confortano l'un l'altra e cercheranno di uscirne fuori vincitori. Antonella decide di andare a trovare Patty e quando arriva trova il fratello dall'amica e gli chiede spiegazioni, Fabio rivela anche alla sorella che Tamara lo ha tradito con Hugo un suo collega più grande di lei e che si sono lasciati perché Tamara voleva mettersi con quel ragazzo e che è stata principalmente lei che ha deciso di mettere fine alla loro storia. Antonella decide di chiamare subito Tamara e in quel momento la ragazza è veramente molto furibonda e urla come una pazza al telefono contro Tamara insultandola molto pesantemente dandole addirittura della puttana, Antonella in più dice a Tamara che è una persona veramente cattiva e schifosa. Finita la telefonata con Tamara, Patty cerca di tranquillizzare Antonella e decide di offrirle la merenda e le da in mano una fetta di pizza fatta da Carmen e della coca cola. Antonella non riesce a resistere alla pizza di Carmen perché le piace veramente tanto, Antonella finalmente riesce a tranquillizzarsi. Dopo aver fatto una bella e abbondante merenda, Patty propone agli amici di andare tutti e 3 assieme a farsi una bella passeggiata e decidono di andare in centro e di portare con loro anche Bruno. Quando tornano per cena Patty chiede il permesso alla madre di fargli rimanere tutti e 3 sia a cena e sia a dormire da lei. Carmen accontenta la figlia e dopo aver preparato di nuovo la pizza fa andare a dormire Bruno e Fabio nella stanza degli ospiti e Antonella la mette a dormire nella stanza con Patty. Antonella è sempre più convinta che a suo fratello piaccia Patty e viceversa.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...