Capitolo 90: Il figlio è di Fabio:

710 12 0
                                    

Antonella quando viene a sapere che la sua migliore amica è incinta ne rimane scioccata però le chiede: "tesoro di chi è il bambino?" Patty nella sua mente continua ad urlare come una pazza perché non si riesce ancora a rendere conto di essere incinta e che Christian e Antonella sappiano il suo segreto e teme che tutta la scuola lo saprà ma specialmente che lo sapranno anche Leandro e Carmen e Ines. Antonella le dice: "Patty svegliati ti abbiamo fatto una domanda."
Patty è ancora in sovrappensiero e dice: "quale domanda?" A quel punto interviene Christian: " ti abbiamo chiesto di chi è il figlio?." Patty risponde: "tranquilli ragazzi, non sono una poco di buono anche se ultimamente ho avuto un sacco di storie ma solo con uno è successo realmente qualcosa. Non è Matías perché ci siamo lasciati subito a inizio anno scolastico, non è Alan perché ci siamo solo baciati sotto le stelle, e non è Gonzalo che anche con lui ci siamo solo baciati!" In quel punto interviene Antonella: "oh mio dio è Fabio?!?" E Patty risponde: "si, è stato colui che mi ha reso donna, ed è stato l'unico ragazzo con cui ho fatto l'amore! Però Antonella per favore non dirgli nulla perché voglio abortire!" Antonella le risponde: "io sono la tua migliore amica e di me ti devi fidare, però io Antonella Lama Bernardi ti Impediscono di abortire. Io a Fabio glielo dirò che tu lo vorrai o no! È giusto che lo sappia anche lui è il padre del bambino." Patty le dice piangendo:- Anto, per favore, io sono ancora molto innamorata di lui, e non voglio che lui si riavvicini a me solo per il bambino! Ho paura ad affrontare una cosa del genere perché penso di essere sola in questa battaglia e ho anche paura di dirlo ai miei genitori, ma la cosa di cui ho più paura in questo momento è quella di dirlo a Fabio! Quindi per il momento chiedo questo favore di non dirgli niente a tuo fratello!" Antonella le risponde: "che sei ancora innamorata di Fabio lo sappiamo tutti inclusi i muri perché te lo si legge in faccia! Però cara, in questa tua battaglia come la chiami tu c'è di mezzo mio nipote e non ti permetterò di abortire ma specialmente non permetterò a nessuno di impedirmi di stare con mio nipote! Chiaro?"

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora