Capitolo 99: Divine in tour:

464 8 2
                                    

Antonella e le altre divine dopo la gara iniziarono subito il loro tour in Argentina che durerà 3 mesi. La scuola ha sorteggiato una squadra che assisterà le divine in tour e ad assistere il gruppo di Antonella sarà la  la squadra degli schretch. La preoccupazione più grande di Antonella e di Fabio sarà quella di lasciare Patty a Buenos Aires e di non esserci per tre mesi durante la gravidanza. Bruno e Fabio si offrono per stare accanto a Patty ma la ragazzina dirà all'amica Antonella di stare tranquilla e obbligherà sia Fabio e sia Bruno ad andare in tour con le divine ma loro non vogliono lasciarla da sola. Patty dirà che lei non è da sola perché accanto a lei ci sarà la sua famiglia, ci sarà la famiglia di fabio, e ci saranno sia le popolari, e sia le principesse. Felipe e Santiago rimarrano a Buenos Aires perché fanno parte delle Popolari. Fabio e Bruno allora decidono di partire con le divine perché anche loro ne facevano parte una volta ma specialmente perché la loro squadra era stata sorteggiata. Dopo la loro partenza finalmente la piccola Patty inizia a riposarsi e a stare tranquilla.  Anche lei ha un po' di preoccupazioni, teme che Fabio la tradisca o che si innamori di un altra ragazza e che l'abbandona come è successo l'altra volta con Tamara. Il tour delle divine prosegue alla grande e inizia proprio a Buenos Aires, poi a Santiago de Bariloche, a Mendoza, a La Paz, a lavalle, a Rio negro, a Santa fe, a Santa Cruz, alla Tierra del Fuego, e a la Pampa. Patty si fa accompagnare da Carmen e Leandro a fare l'ecografia per vedere se è maschio o femmina. Così manderà per WhatsApp le foto dell'ecografia a Fabio, Antonella e Bruno. Durante i 3 mesi di tournee delle divine, Patty è sempre stata accanto alle popolari e le principesse che sono state loro che si sono prese cura di lei specialmente Baby.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora