Il giorno successivo Bianca obbliga Fabio ad andare a scuola ma lui prima di andare a scuola va all'ospedale perché vuole stare accanto a Patty e va nella sua camera e le tiene la mano ed è tristissimo perché è ancora in coma. Fabio le rivela di amarla e le da un bacio in bocca e poi va a scuola. Gli altri compagni di scuola sono preoccupati per Patty e chiedono spiegazioni a Fabio.. Christian rientra nel pomeriggio a scuola e tutti se la prendono con lui ma Pia cerca di difenderlo e lo prende in disparte e gli chiede spiegazioni sull'accaduto ma lui preferisce raccontarlo davanti a tutti. Christian rivela a Pia di essere omosessuale e di averlo confidato a Patty, e che i suoi ex compagni di scuola gli avevano pedinati mentre stavano andando in biblioteca e gli hanno pestati ad entrambi, lui ha cercato di difendere Patty ma lei si è messa in mezzo perché loro 4 hanno detto che era una giusta causa per battersi, è uno di loro l'ha spinta a terra e l'ha fatta battere la testa su una pietra non potevano chiamare i soccorsi perché gli altri componenti della banda gli avevano spaccato i cellulari. Bruno, Gonzalo e Fabio sentirono la conversazione e obbligarono Christian a denunciare i bulli e decisero di accompagnarlo alla stazione di polizia più vicina alla scuola. Dopo aver denunciato il tutto, la polizia riesce a catturare i quattro ragazzi e gli arresta tutti quanti. Ma prima di essere arrestati il capo dei bulli sputa in faccia a Christian e lo chiama davanti a tutti frocio di merda ma Fabio gli tira un bel pugno in faccia e gli dice che per colpa loro la sua ragazza è in coma. La polizia cerca di far ragionare Fabio e lo mandano subito via dalla centrale e gli consigliano di andare all'ospedale da Patty perché si è svegliata dal coma.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...