Capitolo 104: Il matrimonio di Matias e Laura:

528 11 0
                                    

Passati quattro mesi dalla nascita di lorenzo Fabio, Patty, Giusy, Guido, Antonella, Bruno, Gonzalo, Felicitas, Alan, Caterina, Felipe, Luciana, Pia, Vinny, Santiago, Sol, Belen, Camillo, Tamara, il fidanzato di Tamara, Baby, Igor, Guadalupe, Ringo, Emma, Karina, Lucas, Lourdes, Bianca, Roberto, Carmen, Leandro, Ines e Pedro si dirigono in Italia per andare al matrimonio di Matias e Laura. Prendono l'aereo e scendono a Roma, poi arrivati a destinazione prendono un pulmino con scritto matrimonio e salgono sopra. Fabio e Giusy sono i testimoni dello sposo e Patty invece della sposa. I ragazzi saranno ospitati tutti in un albergo. La sera del loro arrivo  I ragazzi andranno all'addio al celibato di Matias che si terrà in un strip club e le ragazze invece andranno a quello di Laura che si terrà in una discoteca che ha aperto solo per lei. Il giorno seguente si alzano tutti presto e iniziano a prepararsi. Tutti i ragazzi sono vestiti di nero e tutte le ragazze con un vestito lungo ognuna di un colore diverso. Patty e Fabio sono molto emozionati di essere i testimoni degli sposi. Durante il matrimonio il prete chiede se c'è qualcuno che vuole impedire le nozze e Fabio teme che Patty voglia impedirle ma non è così nessuno alza la mano e le nozze si fanno. Matias e Laura adesso sono marito e moglie e quando è ora di lanciare il bouquet lo prende proprio Patty.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora