Baby sta talmente male che inizia a procurarsi il vomito da sola mangiando e subito dopo vomitando. Se ne accorgono Carmen e Bianca perché trovano dei lassativi nel bagno di Bianca. Carmen e Bianca sono talmente preoccupate per il comportamento di Baby che si rivolgono ad uno psichiatra. Bianca, Antonella e Fabio trovano le carte che indicano che Baby è la vera figlia di Roberto e le due famiglie si mettono d'accordo sul futuro della ragazza. Carmen e Bianca vogliono farla ricoverare in psichiatria, Roberto e Leandro vogliono mandarla in una comunità dove si occupano di ragazzi difficili, Antonella, Fabio, Patty e Bruno vogliono che rimanga in casa con loro e se ne vogliono prendere cura loro. Baby non vuole l'aiuto di nessuno perché vuole cavarsela da sola ma Patty prende in mano la situazione e le tira uno schiaffo fortissimo in faccia e la fa ragionare dicendole di scegliere fra la sua vita e fra la morte e lei vedendo la sua amica fare quei ragionamenti sceglie la sua vita. Baby decide di farsi aiutare andando una settimana in psichiatria e poi andando per due mesi nella comunità dove dicevano Leandro e Roberto. Quando uscì dalla comunità ad aspettarla c'erano sempre Antonella, Carmen, Bruno, Leandro, Roberto, Fabio, Patty, Bianca, Lorenzo, Sara, Ines e Pedro ed erano più uniti che mai solo per lei. Baby capì ancora per una volta il valore della famiglia. Patty venne a conoscenza che Baby si era innamorata di Christian ed era anche per lui che era diventata bulimica oltre ad essere diventata bulimica per colpa di Igor. Patty va a parlare a Christian e lui si sente in colpa per quello che è successo all'amica. Baby dopo un distaccamento da Christian i due si riavvicinano molto però lui mette da subito le cose in chiaro con lei. Io sono Gay e amo il mio fidanzato e tu sei la mia migliore amica perciò se vuoi stare vicino a me devi accettare le mie regole. Baby e Christian fanno pace e tornano ad essere amici così lei riesce a guarire meglio dalla bulimia.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...