Patty dopo la scuola va con Christian in biblioteca e mentre si stanno dirigendo nella struttura si rendono conto che qualcuno gli sta seguendo, Patty in quel momento crede che si tratti di Fabio e lei si gira di colpo e dice:" Fabio la smetti di seguirmi?" ma quando si accorge che non è lui che gli sta seguendo iniziano a correre sempre più velocemente ma finiscono in un vicolo cieco, vengono circondati da dei vecchi compagni di scuola di Christian che c è l hanno con lui perché è omosessuale e gli aggrediscono. Patty scivola e cade a terra battendo fortemente la testa invece Christian il capo della banda gli rompe il braccio e la gamba. Gli altri componenti della banda rompono i cellulari ad entrambi e quindi non riescono ne ha chiamare l'ambulanza e ne a chiamare aiuto. Antonella è preoccupatissima perché Patty non risponde al cellulare la va a cercare con suo fratello e Bruno ma non riescono a trovarla.. Gonzalo che stava provando una parte in un film trova il diario di Patty e lo raccoglie e inizia a leggerlo e capisce che è quello di Patty e chiama subito il fratello e gli dice che ha trovato il diario dell'amica per terra vicino a dove stava provando la parte per il film, durante la pausa Gonzalo va a cercare l'amica e trova Patty poco più in là in una pozza di sangue e trova anche Christian accanto a lei con tutte le ossa delle gambe e delle braccia fratturate, Gonzalo in quell'istante chiama subito l'ambulanza e successivamente chiama Bruno che arriva immediatamente con Antonella e Fabio.. Antonella piange come una fontana e quando arrivano le due ambulanze lei e suo fratello Fabio vanno con Patty e Bruno e Gonzalo con Christian.. Arrivati all'ospedale Antonella chiama sia Leandro e sia Carmen che arrivano immediatamente e si precipitano di corsa in terapia intensiva dalla figlia, ma prima di entrare nella stanza incontrano il dottor Richard Pullison il medico che sta seguendo Patty che ha delle bruttissime notizie riguardanti Patty e gli comunica che ha avuto un gravissimo trauma cranico e per quel motivo li è finita in coma, gli dice dovete pregare perché la possibilità che Patty esca dal coma è di 1 su 3. Carmen comunica ad Antonella e a Fabio di quello che gli ha detto il dottore e scoppiano tutti e 3 a piangere. Fabio e Leandro sono molto arrabbiati e si precipitano in camera di Christian e gli urlano addosso che se Patty morirà lo uccideranno a costo di andare in carcere. Quando Fabio esce dalla camera di Christian incrocia Gonzalo in corridoio che gli consegna il diario di Patty.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanficMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...