Capitolo 53: Il regalo di Ines: "un viaggio in Italia":

650 10 0
                                    

Ines per farsi perdonare da Patty per quello che aveva fatto ad Antonella e a Patty regala alla nipote un viaggio in Italia. E potrà decidere se fare il tour, o se rimanere in un unica città. Patty decide di fare il tour così potrà andare a Torino dalla sua amica Giorgia, e a Roma da Matías. Patty dato che è venuta alla conoscenza di avere una zia le chiede di andare con lei in Italia. Lei la ringrazia ma non se la sente di venire. Per carineria glielo chiede anche a Giusy ma lei vuole stare con guido e ad Antonella che non se la sente di venire perché c'è Bianca che non sta tanto bene perché è finita in depressione per colpa di Francesca e Baby. Prova a chiedere sia alle divine e sia alle altre popolari ma nessuna se la sente di venire. L'unica delle Popolari che vuole venire è Tamara ma Patty ultimamente con lei ha avuto dei problemi per colpa di Fabio. Patty prima di decidere se andare da sola o con Tamara decide di conoscere su facebook delle ragazze italiane che la possano ospitare nelle loro case delle più belle città Italiane e si crea una piantina delle città che vuole visitare. Prima di partire Patty ha uno scontro con Fabio che ha paura che si rimetta con Matías e che se Tamara va con lei che lei lo tradisca di nuovo. Patty gli risponde che lei non ama più Matias e che comunque delle sue relazioni non erano cose che riguardano lui. La prende per il braccio e le dice invece si sono cose che mi riguardano. E le disse "Chi c'era con te quando Matias ti ha tradita? Io! chi c'era con te quando lui ti ha lasciata? Sempre io!. Chi è stato accanto a me quando Tamara mi ha lasciato? Tu! Per me sei stata una persona veramente importante perché in quel periodo buio della nostra vita ci siamo completati a vicenda". Patty gli rispose: "chi c'è stato per me quando tu mi hai lasciata? Tua sorella! Chi c'è stato per me quando sei tornato con Tamara? Sempre tua sorella! Chi c'è stato quando io ho sofferto, quando vomitato di notte, quando tua sorella aveva bisogno di te che Bruno l'ha mollata c'ero sempre io! E per questo motivo che siamo scappate di casa perché io ti ho amato come non ho amato mai nessuno neanche Matias l'ho amato come amavo te! Ed è per questo motivo che non voglio più innamorarmi di nessuno! A volte le delusioni portano solo tanta rabbia e mi sento una perdente! Anche per tua sorella vale lo stesso motivo! Cazzo abbiano perso i genitori! Vostro padre è finito in carcere in Spagna, vostra madre ha la depressione e tu pensi solo a Tamara! Mi fa moltissima rabbia questa cosa!" Fabio si gira verso Patty e le dice:" se tu sei una perdente allora io sono un deficente! E Patty risponde ridendo: "questo è vero!" prende e se ne va. Ma prima di andarsene dice io non la voglio Tamara con me! Mi ricorda troppo te! Dille di stare a casa! Dato che non vuoi che venga con me!".

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora