Capitolo 60: La verità di Patty:

566 10 0
                                    

Matías prima di accompagnare Patty all'albergo decide di accompagnare Laura a casa sua e poi porta Patty in un bar dove non lo conoscono giusto per aver modo di chiarirsi definitamente loro due da soli. Patty e Matías decidono di tornare quelli di una volta, cioè migliori amici e Patty gli confida di essere ancora molto innamorata di Fabio nonostante lui l'abbia trattata male e l'abbia fatta soffrire veramente tanto. Matías approfitta della situazione e le consiglia di lasciare  perdere una volta per tutte a Fabio e di provare ad uscire con qualcun altro tipo Gonzalo. Matías sa che a Gonzalo piace Patty perché glielo aveva detto lui durante una conversione in una chat però non gli dice nulla a Patty perché vuole che sia Gonzalo a dirglielo di persona. Patty dice a Matías: non ci va una scienza a capire che a Gonzalo gli piaccio! Mi ha scritto amore tutta la mattina hahahahaha:). Matías e Patty ridono di gusto e Matías si avvicina a lei e le da un bacio. E poi si scusa perché non sa cosa gli è preso. E gli dice di non dire nulla a Laura. Dopo aver lasciato Patty in albergo e dopo essere tornato a casa Matías scrive un messaggio a Patty dicendole che le vuole tanto bene e che quel bacio è servito per capire se era ancora innamorato di lei. Ma da quel bacio è riuscito a capire che per lui Patty è soltanto un amica. La mattina seguente Patty manda un messaggio a Gonzalo con il cuore e gli dice: "mi stai scaldando perché sei come il sole che scalda il mio cuore." Gonzalo rispose: "e te la mia stella che illumina la mia notte." Poi va fare colazione con Laura e vanno a fare shopping. Patty vorrebbe dire a Laura del bacio con Matías però non glielo dice per non rovinare l'amicizia con lei e con Matías e per non fargli rovinare la loro storia d'amore.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora