Capitolo 45: Patty scappa di casa:

703 12 0
                                    

Patty dopo la litigata con Fabio e dopo essere stata ferita dalle parole di Alan scappa dal ricevimento e fa l'autostop si fa accompagnare a casa da un imprenditore. Quando arriva a casa prende le sue chiavi, più dei soldi e decide di scappare di casa, e decide di andare dalla sua amica a Santiago de Bariloche. Scrive una lettera alla madre scrivendole che se ne va per un po di tempo e di non cercarla. Prende l'autobus fino alla stazione dei pullman e quando è sul pullman manda un messaggio ad Antonella e a Giusy con scritto: "Addio. Ti voglio bene amica mia." Poi ne scrive uno a Fabio con scritto: "ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre però non voglio più soffrire per amore e per nessun'altra persona mi hai deluso molto perché mi sono sentita tradita ed umiliata ed è per questo motivo che me ne vado via. Addio e buona fortuna con Tamara." Poi ne scrive uno a sua mamma con scritto: "ti voglio bene mamma. Addio." E infine ne scrive anche uno ad Alan con scritto: "sei stato un ottimo amico ed un ottimo confidente e mi dispiace che fra noi le cose non siano andate a buon fine perciò ti auguro il meglio che questa vita ti possa offrire. Buona fortuna." Quando Carmen, Antonella e Giusy leggono il messaggio tornano immediatamente a casa per andare da Patty ma quando arrivano trovano solo la lettera dove dice che se ne va via per un po di tempo. Carmen chiama la polizia per denunciare la scomparsa di Patty ma Antonella crede di sapere dove si trova Patty e dice a Carmen di lasciarla tranquilla perché Patty come lei in quel periodo ha sofferto molto fra la partenza del suo ragazzo, il tradimento che lui le ha fatto, l'amicizia con il fratello che poi è diventato amore e la rottura dell'amore, il suo arresto, il matrimonio fra Francesca e Leandro, la storiella con Alan, l'incidente di Guido.. E poi conclude con: "Patty ne ha sofferto molto di tutte queste cose e noi non l abbiamo aiutata per niente".

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora