Capitolo 93: Mamma e papà sono incinta:

713 11 0
                                    

Patty durante il tragitto  per andare verso casa chiama sua nonna e le dice di raggiungerla al più presto a casa sua con Pedro perché deve parlarle con urgenza e Inés e Pedro si precipitano immediatamente a casa di Patty. Quando Antonella e Bruno arrivano a casa di Patty vanno a chiamare Bianca, Roberto, Fito, Anna e Socorro e gli dicono di venire tutti a casa di Patty perché deve parlargli con urgenza. Mentre Fabio sta con Patty e la sua famiglia i suoi parenti si precipitano immediatamente anche loro a casa di Patty. Carmen, Leandro e Baby vedendo tutta quella gente a casa loro capiscono che è successo di nuovo qualcosa, anche se in realtà baby sapeva di cosa voleva parlare la sorella. Patty invita tutti ad andare nel salone e assieme a Fabio con il sostegno di Antonella, Bruno e Baby comunicano alle due famiglie che Patty è incinta e che il bambino è di Fabio. Patty dice alle famiglie che ha tentato di abortire ma Fabio e Antonella glielo hanno impedito di farlo perché non si deve togliere la vita ad una persona. Carmen e Bianca svengono entrambe quando sentono la notizia. Roberto e Leandro tirano un ceffone a Fabio e gli urlano entrambi: "ma i preservativi non esistono?" E si scatena la guerra fra le famiglie. Ma quando Carmen e Bianca riprendono i sensi si ricomincia di nuovo a parlare con toni pacifici. Fabio dice alle famiglie che si impegnerà a trovare un lavoro per pagare un affitto e per mantenere loro e il bambino. Carmen, fito, Anna, Socorro, Antonella, baby, Bruno Bianca, Ines, Pedro e Roberto decidono di accettare la decisione di Patty e Fabio di tenere il bambino è di impegnarsi per mantenerlo anche se Bianca non se la sente di diventare nonna così presto. L'unico contrario è  Leandro perché è molto geloso di Patty ma Carmen lo tranquillizza e gli dice di  lasciarla andare. "Ormai sono maggiorenni e ora che anche loro si facciano la loro vita". Leandro dopo aver sentito le parole di Carmen accetta di diventare nonno e dice a Fabio: "mi raccomando il tempo delle cazzate è finito, perciò sappiti regolare d'ora in avanti". Fabio rispose:" Leandro hai perfettamente ragione su quello che hai appena detto e ti prometto di mantenere sia Patty che il bimbo perché mi sono reso troppo tardi che Patty è la mia vera e unica anima gemella". Patty bacia fabio davanti alle rispettive famiglie.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora