Capitolo 38: Il rilascio di Carmen e Bianca:

664 12 0
                                    

Francesca ritira la denuncia contro Bianca e Carmen così le due donne vengono rilasciate immediatamente, ma per le due donne le sorprese non sono finite, scoprono che Roberto è ritornato in Spagna ed è finito anche lui in carcere per una rapina con scasso, scoprono che i ragazzi sono finiti in collegio, ma che poi sono usciti e che sono stati ospitati a casa di amici, Carmen scopre che il piccolo Giacomo è finito in orfanotrofio. Ma la notizia che più ha sconvolto Carmen e Bianca è  stata quella che Francesca e Leandro si sono sposati e che Francesca ha minacciato le loro figlie dicendo a loro che se volevano fare uscire le madri dal carcere non si dovevano intromettere nel matrimonio di lei con Leandro. Carmen affronta finalmente Francesca e le dice di far tornare a casa Roberto e di ritirare la denuncia contro di lui e di ridare Leandro a Patty e a Giacomo. Francesca accetta per metà il patto, accetta solo di fare ritornare Roberto, in più le dice che Leandro non sarà più il papà di Patty e Giacomo ma solo di Baby dato che si sono spostati e che si amano da morire. Carmen si sente costretta ad accettare il patto, e obbligherà Francesca a restituire le case a lei e a Bianca. Roberto grazie al confronto fra Carmen e Francesca viene rilasciato dal carcere poiché le accuse ai suoi confronti sono infondate, e quindi fa ritorno a Buenos Aires e ringrazia l'amica Carmen di averlo aiutato ad uscire. Patty, Antonella e Fabio tornano dalle rispettive famiglie o nel caso di Patty quello che ne resta di una famiglia. Successivamente Patty e Carmen vanno a prendere Giacomo all'orfanotrofio e cercano di vivere loro tre come una vera e propria famiglia.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora