Capitolo 55: I nuovi gruppi:

673 11 0
                                    

Inés, Emilia e Chicco decidono di fare altri due gruppi. Ines disse: Io e i vostri professori abbiamo preso delle importantissime decisioni e abbiamo deciso che oltre ai gruppi delle Divine e delle Popolari ci saranno altri due gruppi il gruppo delle Principesse e il gruppo delle Schetch. Le Divine saranno ricapitanate di nuovo da Antonella, le Popolari saranno ricapitanate da Patty ma dato che partirà per un mese saranno capitanate da Giusy fino a data da stabilirsi, per quanto riguarda il gruppo delle Principesse saranno capitanate da Emma e per quanto riguarda gli Schetch per il momento saranno capitanate da Bruno. Le Divine saranno costituite da Antonella, Pia, Caterina, Luciana, e Martina. Gli Schetch saranno composti da Bruno, Gonzalo, Guido, Fabio, Alan, Santiago, Felipe, Igor, Nacho, Ringo, Lucas, Vinny e Christian. Le Popolari saranno composte da Patty, Giusy, Sol, Belén, e Tamara. Le Principesse saranno composte da Emma, Guadalupe, Wendy, Baby, Felicitas, e Carina!" Antonella è così contenta che è riuscita a riottenere il suo ruolo di leader delle Divine ora ha solo due cose in testa riprendersi Bruno e che Leandro torni da Patty e Carmen ma deve incastrare Francesca prima e spera di riuscire nella sua missione.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora