Patty ha fatto la sua prima ecografia e ha scoperto di aspettare un maschietto. Lo comunica telefonicamente al suo adorabile fidanzato, ai suoi migliori amici Antonella Giusy, e Bruno e a sua sorella Baby. Il dottore comunica a Patty che ogni mese fino a fine gravidanza Patty dovrà andare a fare l'ecografia ecografia alla pancia per vedere se il bimbo sta bene. Patty si è fatta accompagnare da Baby e dalle gemelle Sol e Belen. Patty ultimamente si è affezionata tantissimo a Baby e passano molto tempo assieme ed è felice di avere una sorella più o meno della sua età e sa che con lei può confrontarsi su tanti argomenti. Baby ha detto a Patty che Igor le ha chiesto di andare a vivere assieme ma lei non vuole andare a vivere con lui nella sua casa perché lei vuole vivere con Patty, Leandro, Carmen e Giacomo. "ho scoperto di avere accanto a me una famiglia con la F maisucola! Mi Sono affezionata tanto a Carmen che mi tutela sempre e mi dice cos'è giusto e cos'è sbagliato. Mia madre non lo faceva mai! Mi trattava sempre con tanta cattiveria e se non facevo quello che voleva lei mi picchiava e mi trattava come aveva trattato Antonella." Carmen sentendo che Baby ha detto a Patty quelle parole decide di farle una sorpresa e le disse di dire si a Igor e le promette che chiederà a Leandro far venire a vivere Igor con loro. Carmen decise di creare due camere in più nella casa una per il bambino di Patty è Fabio è una per Baby e Igor dove potranno vivere tutti sereni. Leandro sentendo le parole che Carmen ha sentito uscire dalla bocca di Baby accetta l'idea di Carmen di far venire a vivere in casa loro sia Fabio che Igor e di creare due camere in più e si mette subito all'opera con il progetto però non dirà nulla ne a Patty è ne a Baby. Per fare una sorpresa alle due ragazze le manderà per qualche settimana da Bianca e Roberto. Patty ha deciso di stare da Fabio fino a quando non tornerà dalla tournée. Il giorno in cui tornano Le divine e gli shretch Patty si fa accompagnare da Emma all'aereoporto dato che lei è l'unica ragazza che ha la patente. Assieme a Patty e Emma vanno anche Baby, Felicitas e Guadalupe con loro ad aspettare i ragazzi. Quando arrivano all'aereoporto Patty va incontro a Fabio, Antonella, Bruno, Gonzalo, Guido e Giusy e tutti corrono verso Patty. Giusy era dovuta andare anche lei in tournée con Guido per continuare a scrivere nel suo blog. Dall'aeroporto salgono sulla macchina di Roberto e si dirigono verso casa di Bianca e Roberto. Quando la sera dopo cena vanno a casa di Patty vedono le camere che Leandro e Carmen hanno creato con tanto amore. La camera di Patty è diventata quella di Giacomo, quella di Giacomo è diventata del bambino di Patty e Fabio, e hanno creato in più una stanza per Fabio e Patty e una per Baby e Igor. Sono veramente contenti tutti e quattro i ragazzi. Fabio, Patty, Baby e Igor sono contentissimi e si commuovono. Fabio quando va a dormire nella sua nuova camera accanto a Patty le accarezza delicatamente la pancia per sentire il battito del bambino che inizia a scalciare.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...