Capitolo 62: Patty va a visitare Napoli:

488 10 0
                                    

Dopo la visita a Roma Patty decide di visitare Napoli e li conosce Gennaro, un pizzaiolo veramente simpatico e Patty vede in lui una persona fantastica, il signore la porta nella sua pizzeria e le fa assaggiare tutti i tipi di pizza con gusti che Patty non aveva mai mangiato prima d'ora. Nel mentre sta mangiando si mette a guardare le foto con Fabio, Antonella, con sua mamma e Giacomo, con Bianca e Roberto che ha fatto all'aeroporto, e anche quella che ha voluto fare con Bruno, poi decide di guardare anche quelle che ha scattato a Roma e vede la foto con il papà di Matías, con la squadra di calcio di Matias, quelle  che ha fatto con Laura e quelle con Matías e quelle scattate con entrambi. Manda un messaggio a Gonzalo e gli scrive: "Buongiorno biscottino!" e lui le rispose: "Buon giorno a te zuccherino come sta la mia principessa?" Patty rispose:" mi manca tanto il mio biscottino quello che doveva venire in vacanza con me." Gonzalo gli rispose: "se vuoi ti raggiungo tanto sono già a casa." Patty rispose: "fai come ti senti cucciolotto." Dopo aver pranzato si fa il giro turistico di Napoli e va a dormire a casa di Gennaro per una notte e dorme in camera con sua figlia Giuseppina.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora