Capitolo 52: La zia di Patty:

553 11 0
                                    

"Chi sei tu?" Le domanda la bimba. "Ciao io sono Patty la cantante delle Popolari"! Rispose Patty. "Patty ma che ci fai in camera di mia figlia?" Le domanda la madre. "Sono entrata perché mi hanno detto che qua che una bellissima bambina che non stava bene che ama tanto la musica" rispose Patty. "Le puoi cantare qualcosa perché la mia bimba è tanto malata?" Le domanda la madre. "Certamente!" Rispose Patty. Patty le cantó tre canzoni delle Popolari più Caruso. La madre della bambina quando Patty fini di cantare le chiese se conosceva qualcuno che poteva  aiutarla a guardare la bambina nel tempo libero. Patty chiamò la nonna che si presentò  subito alla signora. Le spiegò della malattia della figlia è Ines le disse che l'avrebbe aiutata anche economicamente.
Ines però si accorse di conoscere la signora e le fece delle domande su di lei e si accorse che quella signora era sua figlia. Quella che le avevano portato via tanti anni fa. Ines ha un malore e la signora la fece sedere. Patty si spaventó molto quando vide la nonna delirare e continuare a chiamare il nome di Lola. "Nonna chi è Lola?" Le domandò Patty! "Sono io Lola!" E Patty si girò e vise la madre della bambina. :"Ma come fa a conoscermi signora Ines?" La signora le domandò."Tu sei la mia Lola! Ti ho cercata per anni! Mi hanno detto che eri morta! Quel giorno quando ti rapirono al supermercato io ebbi un infarto e rimasi in terapia intensiva per tanti anni! Ero veramente arrabbiata con la polizia perché non mi credeva continuavano a dirmi che mia figlia non fosse mai stata rapita e che era frutto della mia immaginazione!" Rispose Ines. "Nonna ma io ho sempre creduto che papà fosse il tuo unico figlio" rispose Patty. "No! Dopo tuo papà ho avuto un altra figlia e quella bambina era Lola! Rispose Ines. :"Signora Ines Io ho sempre saputo la verità perché la donna che mi ha rapita me lo ha sempre detto! Che mi aveva rapita e che lei non era la mia vera mamma, quando ho compiuto 11 anni sono andata subito a cercarti e l'agente di polizia Marrock mi ha detto che eri morta". Rispose Lola. "Quel agente mi ha sempre odiata perché avevo i soldi e lui no e mi ha sempre messo i bastoni fra le ruote! Ora che ti ho trovata andremo fino in fondo di questa storia." Rispose Ines. Patty domandò a Lola quanti anni avesse. E Lola le rispose "Io ho 35! E ho 3 meravigliosi figli". In quel momento arrivò Carmen perché era preoccupata di non aver più visto né Patty e ne Ines. Ines presentò Lola a Carmen e le disse: "Carmen lei è la mia piccola Lola, la sorella di Leandro".  Carmen rimase a bocca aperta e disse: "Quindi lei sarebbe la zia di Patty e Giacomo? sono contentissima". Dopo la lunghissima chiaccherata con Lola Ines e Carmen andarono a prendere da mangiare alle macchinette dell' ospedale e decisero assieme di aiutare Lola e la sua famiglia.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora