Capitolo 96: Popolari vs Scatch:

567 10 0
                                    

Il mattino seguente c'è la gara fra i gruppi e Fabio va a prendere Patty che assisterà alle gare. La prima gara infatti sarà fra il gruppo di Fabio e quello di Patty. Ma sia per Patty e Fabio la gara sarà amichevole. Inés accoglie la giuria che sarà composta da Anna, Fito, Emilia, Chicco, Inés, Pedro e Guendalina De La Garerdesca. Ognuno di loro esprimerà la propria opinione su ogni gruppo. Dopo la presentazione delle squadre partecipanti si inizia con la gara. La regola che Inés ha messo nel gruppo delle Popolari è che Patty potrà partecipare alla gara ma soltanto cantando da seduta. Patty canterà Mas, gli SketchUp canteranno un poco Mas, Patty canterà fiesta gli SketchUp canteranno hip hop de la calle, Patty canterà a y sueonos son desiderios de felicitas. e gli SketchUp canteranno la vida es meravillosa cuando estas allí. Fabio dedica questa canzone a Patty, Bruno ad Antonella, Alan a Caterina, Gonzalo a Felicitas, Guido a Giusy, Vinny a Pia, Igor a Baby e Felipe a Giuliana. A fine gara i professori decicono di far andare avanti le popolari. Fabio è contento per la sua squadra di essersi messo in gioco. Patty obbliga Fabio e Antonella a perdonare Tamara.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora