16.

3.5K 192 58
                                    

16.Revenge.

Pov's Priyanka.

Erano passati quattro giorni da quando accadde quel casino con Nick e Justin.

Nick sembra che mi abbia perdonato, gli spiegai tutto: ciò che pensavo quel giorno e come è successo.E sembra che abbia capito, nonostante a volte sia un po' freddo ma tenta di nasconderlo e ne sono felice.Sarah non si è più fatta avanti, e questo mi sembra strano.

Justin invece non mi guardava nemmeno più in faccia, sinceramente mi dispiaceva molto.Non so davvero cosa pensare, sembrava sincero quel giorno, totalmente sincero, ma è così maledettamente strano che io gli piaccia.Insomma è Justin Bieber.
Se davvero i suoi sentimenti fossero veri sono stata una persona orribile a dire quelle cose a Nick davanti a lui.Mi stava trattando bene e ne ero contenta perché era piacevole fare una chiaccherata con lui ogni tanto.Ma non volevo ferirlo in qualche modo nonostante se lo meritasse molto dopo ciò che lui ha fatto a me.

Ma io non sono lui, io ho un cuore.

Anche se faccio fatica a credergli e una parte di me continua a pensare che sia tutto uno scherzo vorrei comunque parlargli e risolvere questo casino.

Innanzitutto scusarmi per ciò che è successo e chiedergli di dimenticare tutto, quei baci devono essere cancellati dai nostri ricordi.E poi provare a convivere dato che la sua ragazza è la mia migliore amica.

Mi fermai di botto sentendo un tonfo al cuore, con tutto ciò che mi sta succedendo mi dimenticai che Justin aveva una ragazza e quella ragazza è Emily.
Sono orribile, come ho potuto farle questo?.Mi è sempre stata vicina, mi ha sempre sostenuto ed io le ho fatto questo.

Devo parlare con Justin e risolvere questa situazione.

Pulisco le lacrime che mi erano sfuggite e riprendo a camminare alla ricerca di quel ragazzo tatuato.

Giro per la scuola e lo cerco tra la massa di studenti ma nulla, presi il telefono inviando un messaggio ad Emily.

Nuovo messaggio a: Emily.
Ore 12:03
Dove sei?.

Aspetto con impazienza la sua risposta ma posso immaginare che si trovi con Justin quindi non potrò parlargli.Dopo un paio  di minuti a pensare mi salì l'ansia.

Emily non mi risponde, non capisco perché, di solito all'ora di pranzo sta sempre con il telefono in mano navigando su Twitter e Facebook.Perche non mi risponde?.

Nuovo messaggio a: Emily
Ore 12:34
Ehi Emily.

Ho paura e se gli avesse detto tutto e lei oramai mi sta evitando perché è arrabbiata e ferita?.Non posso sopportare di ferirla,non posso.

Quando vedo Justin da solo con un cipiglio sul viso mentre maneggia con il telefono il mio cuore si rilassa, non credo che le abbia detto qualcosa.

"Justin" lo chiamo fermandomi, alza lo sguardo e un espressione veramente arrabbiata prende sopravvento sul suo viso.Torna a guardare il suo telefono superandomi."Aspetta, ehi" gli vado dietro costringendolo a fermarsi.

"Che cazzo vuoi balena?"sputa con rabbia guardandomi con disgusto.Faccio un passo indietro per riabituarmi a questi insulti.

"Mi dispiace per ciò-".

"Ehi ehi, perché dovrebbe dispiacerti? Sono cazzi tuoi se stai con Nick Forest" ride divertito facendomi accigliare ancor di più.Mi sento così stupida in questo momento.

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora