25.Mine.
Non so cosa eravamo, ma più di semplici amici sicuro, non so nemmeno quando iniziai a sviluppare dei sentimenti per lui.Forse come diceva Scarlet : in fondo li ho sempre avuti, non so.Ma sicuramente quando ammisi ad alta voce di sentire qualcosa per Justin mi aiutò molto con la confusione che avevo dentro.
Mi sento così al sicuro con lui, mi capisce, ha una situazione familiare complicata nonostante sia benestante.Sa quando scrivermi, sa come comportarsi con altra gente intorno, sa come proteggermi, sa come tirarmi su di morale, sa come farmi sorridere.
Mi sbagliavo completamente sul suo conto, pensavo fosse solo un altro stupido montato che provava a fare il fighetto prendendosela con tipe come me.
Invece é un ragazzo dal cuore d'oro e non mi ferirebbe mai.
Ma nonostante tutto ciò sento ancora che é sbagliato stare insieme, é sbagliato nei confronti di Nick, di Emily.
Se lo scoprissero i miei genitori..Il punto é che : non so nemmeno se stiamo insieme, non so nemmeno se vogliamo una relazione seria ora, in mezzo a tutto questo casino.
Stiamo bene così, senza frequentare nessun altro, senza che lui frequenti nessun altro perché beh io sono..così.
Scossi la testa guardandomi allo specchio.Forse dovrei sembrare poco più carina per lui, dovrei sistemarmi di più.Non voglio sembrare grassa e brutta ai suoi occhi.
Respirai profondamente toccandomi i capelli lunghi, dovrei solo fare delle trecce per renderli più ricci, non so.
Sospirai profondamente sedendomi sul letto"Odio queste cose" dissi a me stessa.
Mi manca Emily.Non posso nemmeno uscire per andare da lei a parlarle, ma anche se potessi non so se lo farei.
Presi il mio telefono dato che c'era solo mia madre, ed era diventata molto gentile con me dopo ciò che è successo.
Mi morsi il labbro indugiando un po' per poi far partire le mie dita e scrivere un messaggio veloce.
Nuovo messaggio a: Justin.
06:17pm.Ehi.
Mi sentivo così strana a parlargli, a scrivergli.Oddio É tutto così strano.
La sua risposta non tardò ad arrivare e mi affrettai a leggere.
Nuovo messaggio da: Justin.
06:17pm.Mi hai davvero scritto tu di tua spontanea volontà?.
Alzai gli occhi al cielo trattenendo un sorriso divertito, se avessi potuto gli avrei fatto la linguaccia.
Nuovo messaggio a:Justin.
06:18pm.Sei spiritoso, la prossima volta ci penserò due volte prima di scriverti :).
Sorrisi alzandomi e lasciando il telefono sul letto per cercare qualcosa di presentabile bei miei vestiti.Improvvisamente tutto ciò che avevo mi sembrò orribile, brutto, vecchio.
Forse ho solamente aperto gli occhi, forse Justin mi ha aperto gli occhi.Sbuffai infastidita per poi analizzare nella mia mente dei jeans normali e una semplice t-shirt bianca e una felpa per coprirmi le braccia grassottele.
Tornai a sedermi prendendo il telefono e iniziando a leggere i messaggi che mi inviò.
Nuovo messaggio da: Justin.
06:20pmSto scherzando, adoro leggere il tuo nome sul mio telefono.
Adoro anche guardarti.
STAI LEGGENDO
United.
Fanfiction"La mia vita é così noiosa,cupa e scura,senza alcuno spicco di felicità.Ho dei genitori severi e molto religiosi e ciò mi ha portato alla rovina facendomi diventare timida per tutto.Finché non lo conobbi,un ricco montato con due genitori troppo sicu...