33.Summer.
"Passa qui" mi urlò Chris, schivando alcuni avversari e dopo un paio di palleggi feci come mi disse e lo vidi sfrecciare via per poi lanciare la palla nel canestro segnando la nostra vittoria.
Tutti applaudirono e sorridevano mentre io mi guardavo intorno cercandola, mi aveva detto che sarebbe venuta.
Uscì dal campo entrando negli spogliatoi lasciando le grida di gioia dietro di me.Presi il mio telefono velocemente rileggendo i messaggi di ieri sera e questa mattina.
Nuovo messaggio a: Priya x.
Ore 10:24pm.Domani verrai alla partita? C'è la finale.
Nuovo messaggio da: Priya x.
Ore 10:26pmMi ero dimenticata che c'era, tu giochi giusto?.
Nuovo messaggio a: Priya x.
Ore 10:26pmEsatto.
Nuovo messaggio da: Priya x.
Ore 10:27pmPenso di sì, quasi sicuramente ci sarò, é anche l'ultimo giorno di scuola.E poi vorrei chiarire un po di cose con te.
Alla fine non sono riuscito a beccarla nemmeno a scuola, ma sapevo che era venuta me lo ha detto mia sorella ma era come se si stesse nascondendo.
Nuovo messaggio a: Priya x.
Ore 10:29pm
Già anche io, devo costringerti ad amarmi :).
Fammi sapere per domani.Notte.Nuovo messaggio da: Priya x.
Ore 01:15pmCi vediamo in palestra :).In bocca al lupo.
E invece non c'era, ero davvero tentato di inviarle un messaggio e urlarle dove cazzo fosse finita ma qualcosa dentro di me mi fermava, forse un po l'orgoglio.Il fatto che comunque lei non mi dimostri che sia presa da me quanto lo sono io da lei.
Rimasi a rimuginare per un po senza ottenere una vera risposta.Forse aveva paura? Io stavo scherzando sulla cosa dell'amarmi, da una parte.E credo che lei lo avesse capito, ma davvero, sarebbe così orribile per lei amarmi?.
"Amico! Cosa ci fai qui" la voce di Tyson si faceva sempre più vicina così alzai lo sguardo per vederlo entrare."Wow, che é successo?" Mi domanda"perché sei così, i nostri amici stanno andando in un bar a festeggiare".
"Si ora vengo" mormoro alzandomi e dandogli le spalle sistemando la mia roba, deglutì pesantemente sentendomi uno stupido in quel momento.
"Non é venuta giusto?" Mi domanda il mio amico dietro di me.
"Non mi importa" risposi facendo spallucce e chiudendo il mio armadietto.Mi infilai la felpa e il borsone facendogli cenno di andare.
Quando uscì dalla palestra vidi mia sorella aspettarmi con ancora indosso quella stupida divisa troppo scoperta per i miei gusti.Nessuno si azzardava a guardarla con me nelle vicinanze.
"Dopo che ti sarai cambiata verrai a festeggiare?" Le domando con un sorriso ovvio.
"Veramente non vengo per niente, voglio andare a a casa e dormire, per sempre" mi rispose con un sorriso divertito sul viso.
"Oh, va benissimo!" Esclamai entusiasto"ti adoro quando fai così" la abbracciai mentre lei continuava a pizzicarmi le braccia per allontanarmi e così feci"ci vediamo stasera Mh" la salutai girandomi e facendo sparire il mio sorriso mentre guardavo il mio telefono nell'attesa di un suo messaggio né inviai uno, non riuscivo a fermare le mie dita.
STAI LEGGENDO
United.
Fanfiction"La mia vita é così noiosa,cupa e scura,senza alcuno spicco di felicità.Ho dei genitori severi e molto religiosi e ciò mi ha portato alla rovina facendomi diventare timida per tutto.Finché non lo conobbi,un ricco montato con due genitori troppo sicu...