8.Confusion.
Pov's Justin.
Stupida.Stupida nerd.Stupida e basta.
Tiro facendo centro, mi riprendo la palla facendo un altro po di palleggi.
Chi si crede di essere?.
"A cosa pensi?" ignoro Tyson lanciando un altro paio di canestri prima di buttare la palla a terra e prendere l'asciugamano per pulirmi il sudore che collava sul mio viso."Sembri molto arrabbiato".
"Lascia stare" borbotto.
"É perché hai litigato di nuovo con tua sorella?".
Mi giro verso di lui confuso" E tu come fai a saperlo?".
Sbatte più volte gli occhi facendo una smorfia"Me l'hai detto tu.Prima..intendo questa mattina".
Non mi ricordo, credo di sì.Ma sti cazzi"Scarlett é una vera rompipalle.Deve sempre difendere quella balena che conosce da quanto?un giorno?"sbuffo sedendomi.
Stupida balena.La odio.Forse non odio vero, ma é comunque odio.
Prendo il telefono entrando su facebook.Forse in futuro me ne sarei pentito o forse no, ma in questo momento sto solo pensando a lei e Forest che gioiscono per i miei errori con Emily, Scarlett..con tutti.
"Perché sorridi in quel modo?"alzo gli occhi al cielo per la millesima domanda che mi poneva Tyson."Perché non la lasci semplicemente in pace invece di buttarle merda addosso su quel profilo?" mi irrigidisco deglutendo.Smetto di scrivere e alzo lo sguardo.E lui come cazzo fa a saperlo?.
"Ora non sorridi più".
Chris e Frank non lo hanno detto a nessuno.Lo so.
"La odio" mi giustifico.
"Anche lei ti odia ma non ha creato un profilo falso scrivendoci tutta quella merda e non ti sta rovinando la vita umiliandoti davanti a centinaia di persone"sbotta alzandosi.
Lei mi odia?.Bastarda, io la odio così fottutamente tanto.Mio..Dio mi fa incazzare.Come può un'insignificante come lei odiare me?.
Grassona.
"Da che parte stai?" gli chiedo stringendo il telefono e provando a regolarizzare il mio respiro.
"Non da quella del torto" risponde.
Bene, non ci sono nemmeno voluti i miei genitori per farmi separare da Tyson.Lo ha fatto da solo.
Prendo il borsone andando via e lasciandolo lì.Vado spedito nei corridoii.
Dov'é quella troia?Dove cazzo é?.
"Ehy tu" fermo un rammolito che mi guarda aspettando impazientemente che parli solo per filarsela via."Hai visto la balena?".
Mi guarda un po confuso.Alzò gli occhi al cielo scocciato"Quella su cui hanno tutti riso Lunedì".
"Oh, sì...l'ho vista in giro con Nick Forest e Scarlett" si guarda intorno indietreggiando."Qualche minuo fa"aggiunge velocemente.
Lo spingo violentemente andando a cercarla.Da quando l'ho conosciuta la mia vita é andata a farsi fottere.Litigo con tutti perché stanno sempre dalla sua fottuta parte.Non é così innocente come vuol far credere.
Eccola.
Sorride a quel coglione accanto.Perché mi sembra che Scarlett sia solo una copertura per quei due affinché nessuno pensi che ci sia del tenero tra loro?.
Ho la conferma quando lui le stringe le dita e lei abbassa la testa per poi guardarsi intorno.
Non mi rendo conto di ciò che sto facendo finché non la trovo per terra ed io davanti a lei.
STAI LEGGENDO
United.
Fanfic"La mia vita é così noiosa,cupa e scura,senza alcuno spicco di felicità.Ho dei genitori severi e molto religiosi e ciò mi ha portato alla rovina facendomi diventare timida per tutto.Finché non lo conobbi,un ricco montato con due genitori troppo sicu...