49.

1.9K 156 52
                                    

LEGGETE LA NOTA ALLA FINE.É IMPORTANTE.GRAZIE.

49. New Life pt2.

Rilanciai altre tre volte la piccola pallina nera sul muro che rimbalzava e tornava nelle mie mani, ma poi Tyson la prese sedendosi nel suo letto.

"Che è successo?" Mi domanda guardandomi.

"Niente" borbottai.

"Ragazzi, dove cazzo è il mio panino farcito-".

"L'ho mangiato" rispose Tyson a Mike "mi dispiace amico" trattenni una risata alla faccia del biondo che guardava Tyson come se stesse per morire.

"Questo non dovevi farlo" mormora Mike "tutto ma non il mio cibo" posa una mano sul suo cuore come se fosse appena stato pugnalato.

Scossi la testa sorridendo.

Mike è davvero un tipo divertente e pazzo, abbiamo legato velocemente con lui e sono contento che sia così semplice, che sia così simile a noi.Sono davvero felice di averlo conosciuto.

Ho fatto molto amicizia qui, ho conosciuto molte persone e ho notato la grande differenza dal liceo.

Le feste ci sono comunque ma sono mille volte migliori e organizzate meglio.Non sono andato a molte, giusto a due, tre massimo e questo è strano sì, ma di solito rimango in camera a parlare con Priya.

Priya, già.Le cose tra di noi vanno bene, ma ora non so cosa diavolo le sia preso e mi dà un fastidio assurdo solo a ripensare al modo in cui si è comportata.Non voglio nemmeno pensarci.

Tutto questo casino per i miei genitori, io so di aver fatto la scelta giusta.Lo so, dovevano saperlo e non mi interessa della loro opinione, non mi interessa se non approvano.

Loro continuavano ad insistere per spingermi tra le braccia di Xenia, già a quanto pare sono diventati pappa e ciccia con il padre di lei.E alla prima occasione mi vorranno far tornare con lei, continuavano ad insistere e non ce l'ho fatta.

Loro non l'hanno affatto presa bene, l'unica cosa che mi pagano sono gli studi ma per il resto non mi daranno nemmeno un centesimo ed a me non importa sinceramente.Che facciano quel che vogliano.

"Bieber perché sei così..silenzioso?" Chiese Mike guardandomi.

"Voglio divertirmi oggi" risposi continuando a fissare il vuoto per poi portare gli occhi su di lui.

Sul viso di Mike si formò un sorriso strano, che non prometteva nulla di buono.

Ah giusto, Mike è anche un tipo da feste, ama le feste, l'alcool e le ragazze.Tutto questo in una sola botta e dimentichi tutto.


--

"Bieber vieni a ballare!" Mi incita Mike circondando le spalle a due ragazze e chiedendomi esplicitamente di ballare con qualcuna.

Io gli feci un sorriso ubriaco e scossi la testa per poi finire il mio drink e ordinarne un altro.Per un po' lasciai da parte i miei problemi ma poi ripensai a lei, mi manca Priya.

La testa mi girava un po', volevo tornare in camera mia e dormire per due giorni.

Mi alzai dopo aver pagato più scocciato che mai, volevo divertirmi invece sto tornando nei dormitori per chiamarla e sentire la sua voce.

Mike mi tirò per un braccio invitandomi a ballare ed una bionda si attaccò a me, fui quasi tentato per un secondo ma grazie a DIO riuscì a rifiutare ed uscire velocemente da quel locale.

Chiamai un taxi e mi feci riportare nei dormitori.

Non appena arrivato mi buttai sul letto e accesi il computer, nell'attesa presi il mio telefono e trovai delle chiamate da Priya.

Mi sentivo stanchissimo e potevo crollare da un momento all'altro, feci uno squillo a Priya con il telefono per avvisarla di connettersi e dopo pochi minuti così fece.

Risposi alla sua chiamata e il suo viso apparve nello schermo del mio computer, aveva i capelli legati e una felpa molto grande addosso.

"Ciao" borbottai io sdraiato su un lato del mio letto.

Lei mi guardò confusa"dove..sei stato?" Sempre  così timida, non penso che questa parte del suo carattere sparirà mai.

"Ad una festa" risposi chiudendo un attimo gli occhi e facendo un respiro profondo per poi tornare a guardarla.

"Sei ubriaco?" Mi domanda un po' infastidita.

"Forse un po" Risi  e lei aggrotta le sopracciglia.

"Allora non è il momento di parlarne" mi disse.

"Parlare di cosa?" Le domandai  alzandomi un po'.

"Niente" abbassa lo sguardo sospirando.Non volevo insistere anche perché non mi andava, non ne avevo le forze.

"Che hai fatto..oggi?" Sbadigliai spostando il computer più sul mio viso.

"Ho fatto un giro e ho parlato con i miei genitori" mormora l'ultima parola, alzai gli occhi al cielo.

"Sei arrabbiata con me?" Le chiesi, scosse la testa.

"No, assolutamente" posa la mano sullo schermo sembrando una bambina.

"Delusa?".

"No, spero solo che tu non abbia bevuto per altre ragioni" mi guarda "ma solo perché ti andava" mormora ed io non risposi.

"Mi manchi" le confessai sentendo i miei occhi diventare sempre più pesanti.

Lei sorrise riempiendomi il cuore "anche tu amore" la vedo imbarazzarsi per come mi ha chiamato facendomi sorridere.

"Ti amo" riuscì a biascicare  prima di addormentarmi senza rendermene conto.

Venni svegliato da Tyson e Mike parlavano tra di loro, non appena mi girai iniziarono a ridere"ti amo anche io Justin" sghignazza Mike.

Continueranno a prendermi in giro, così mi girai verso il mio computer premendo un tasto per leggere il messaggio di Priya "Ti amo anche io, Buonanotte".

Lanciai un cuscino verso quei due idioti e spensi il computer sdraiandomi con le mani sul viso.

"Alzati che abbiamo lezione tra un'ora" mi informa Tyson rilanciandomi il cuscino ed io mi lamentai.

S/A.

EHIII.scusate il ritardo, come avete visto questo é una specie di capitolo introduttivo come quello precedente.Poi inizierà la storia di nuovo.

EEEEHHHH HO PUBBLICATO UNA NUOVA STORIA.Lo so, sono malata, ma davvero non ho resistito.

ANDATE A LEGGERLA PER FAVORE, leggete solo la trama e vedete se vi attira.PER FAVORE, so che molte di voi mi seguono dall'inizio e spero che continuerete a seguirmi anche in questa nuova storia.

Grazie per la vostra attenzione e LEGGETE SHATTERPROOF, la troverete nel mio profilo😏.

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora