41.

3.3K 181 232
                                    

41.Scelte.


Mi sfregai le mani per creare un po' di calore in quella fredda serata di venerdì sera.Ero uscito con il mio gruppo di amici e purtroppo c'era anche Tyson, non potevano escluderlo solo perché io e lui non ci parliamo più.Comunque non ci siamo rivolti la parola.

Nel mio gruppo c'era anche Xenia..ed io mi sentivo in colpa, mi sentivo così dannatamene in colpa che quasi mi pentì di aver baciato Priyanka in quel modo.

Ho detto quasi.

Lei si era accorta che avevo qualcosa di strano così mi lasciò in pace scherzando con gli altri.Mi accesi una sigaretta iniziando a fumarla per placare la mia mente.

Erano le otto di sera ed ovviamente a quell'idiota di Frank venne in mente di andare a mangiare qualcosa.Tyson intervenne suggerendo il locale "Da Betty".

Mi sta prendendo per il culo, oggi è venerdì e lei ha il turno a quest'ora.Non so se lui lo sappia ma sa benissimo che Priyanka lavora lì ed io ora sto per ucciderlo.

"Nono" ribattei "andiamo da qualche altra parte".

"Era carino quel posto" disse Will indicando Tyson "e poi É qui vicino, andiamo dai che ho fame anche io" mi si gela il sangue quando tutti quanti si alzarono.Chiusi gli occhi lanciando il mozzicone finito e prendendo l'ultima sigaretta che mi era rimasta.

"Puoi dirmi cos'hai questa sera?" Xenia mi affianca stringendomi il braccio ed io buttai il fumo fuori dai miei polmoni.

"Nulla" risposi "tranquilla".

Sono passati solo due giorni da quell'episodio, troppo poco.Ho ancora stampate chiaramente nella mia mente tutte le immagini.

Deglutì lentamente quando vidi il locale in lontananza, sentivo come se avessi commesso un crimine.

Insomma..avevo solo baciato la mia ex ripetutamente mentre sono fidanzato con un'altra.E questa cosa non va bene se io tengo alla mia ragazza e provo realmente dei sentimenti per lei, ma tengo anche alla mia ex e non so cosa provo per lei.

Sarebbe tutto più facile se diventassi Gay.Ora, così magari non dovrei scegliere nessuna di loro due.

Presi il mio pacchetto trovandolo vuoto così lo lanciai e mi allontanai da Xenia chiedendo una sigaretta a quei imbecillì dei miei amici.Will me ne diede una così mi fermai un attimo per accenderla ma Xenia la presa lanciandola lontano da noi.

Allargai le braccia confuso come per chiederle che cazzo?.

"Ne hai fumate quattro prima" disse arrabbiata"basta, se mi stai nascondendo qualcosa dimmela e basta" non deve dirmi così perché lei non può dirmi queste cose o io potrei cedere.

"Ragazzi! Andiamo" Chris urlò nell'entrata del locale.

"Uhm ecco, andiamo!" Sorrisi infilando l'accendino nella mia tasca e prendendola per mano andai in quel locale per evitare casini.

Aprì la porta entrando e i miei occhi scattarono per tutta la stanza e appena la individuai in cassa abbassai lo sguardo per non farmi vedere, cioè io farò finta di non averla vista, raggiungemmo quel branco di idioti in un tavolo accanto alla finestra.

"Alzatevi" dissi a Brooke e Will, loro mi guardarono come per chiedermi cosa avessi.

Non posso sedermi qui sul bordo, mi noterei troppo se lei venisse a servirci... oppure inizierei a girarmi per cercarla.

"Per favore" aggiunsi "se mi volete bene, fatemi mettere lì" indicai il posto accanto alla finestra e non appena si alzarono sorrisi rilassato sedendomi in quel divano comodissimo attaccato alla finestra ed accanto a me si sedette Xenia e poi Will mentre Brooke si mise a capotavola con la sedia, mi girai e ovviamente davanti a me, avevo.....

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora