27.

3.4K 224 176
                                    

27. Heartbreaker.

Le cose tra me e Priya andavano sempre meglio, nonostante non potessimo passare molto tempo insieme eravamo felici.

Le bugie che le nascondo continuano a tormentarmi, lei non merita questo, l'ho fatta soffrire abbastanza ed è ora che lo sappia da me, perché sono sicuro che potrebbe saperlo da qualcun'altro e lì sarebbe la fine, lo so.

Ancora non ho trovato modo di beccare quel nano di merda di Louis Tomlinson per la foto pubblicata, solo lui l'aveva.Anche se è grazie a quella foto che ora io e Priya stiamo insieme, non gliel'ho nemmeno chiesto ufficialmente, ma credo che stessimo insieme.

Oggi le dirò tutto, mi aprirò completamente e le dirò tutta la verità, per poi implorarla e impederle di lasciarmi e se lo farà, la riconquisterò con tutte le mie forze.Non la lascerò andare, mi rende felice, mi rende vivo.

"Bieber"mi richiama il mio amico scocciato dai miei continui silenzi "che c'è ora?" Domanda osservando il mio viso e aspettandosi una mia risposta.

"Quella volta ero così incazzato con lei, Tyson" iniziai "Che ho fatto delle cose senza pensare alle conseguenze" e continuai a raccontare provando ad evitare il suo viso, ma lui era sconvolto e non sapeva cosa dirmi e ne fui felice perché non volevo sentirmi quanto fossi stato coglione di nuovo.

Pov's Priyanka.

Trattenni un sorriso al messaggio di Justin, mi aveva chiesto di vederci stasera dopo il mio turno, non vedevo l'ora.

Quando mi girai vidi Nick, deglutii stringendo i pugni e andando verso di lui "Possiamo parlare?".

Si gira velocemente verso di me per poi assumere un espressione scocciata "Levati" ordina bruscamente.

"No, Nick per favore, ascoltami" lo imploro fermandolo per un braccio tremante "Ti prego Nick" fulminò la mia mano facendomela ritrarre di fretta "scusami" tossì abbassando lo sguardo.

"Andiamo" mi invitò a seguirlo, ed io sorrisi volendo sistemare le cose.

Andammo in un aula vuota chiudendo la porta dietro di noi.Lui si poggiò sulla scrivania incrociando le braccia e guardandomi.

"Mi dispiace" iniziai "Mi dispiace tantissimo" lui sbuffò una risata"Aspetta" lo fermai prima di giungere a conclusioni affettate "Era tutto così strano, lui mi aveva baciata si, poi mi trattava male, mi diceva che era stato un errore che lo aveva fatto per prendermi in giro..quindi ho lasciato stare" feci spallucce "Lui mi odiava ed io non so cosa pensavo di lui, mi era indifferente".

"Era?" Mi domanda, ma mi sembrò più una affermazione ironica.

"Non ti ho mai preso in giro, io provo veramente qualcosa per te" non posso certo dimenticare tutto ciò che ha fatto per me da un giorno all'altro ma posso dire che Justin ci sta riuscendo perfettamente.

"Non hai risposto" insiste.

"Ma non so come è successo, pensi che lo volessi? Lui stava con la mia migliore amica" indico la porta come se lei fosse lì, quanto mi manca.

"E tu stavi con me" aggiunge.

"Mi dispiace davvero tantissimo, solo che...non so, mi è stato vicino in dei momenti difficili,?e mi capiva e..non so ho cominciato a interessarmi a lui-mi dispiace Nick, ti prego" mi morsi il labbro sentendo i miei occhi farsi lucidi.

Fece qualche passo verso di me ed io mi allontanai velocemente da lui vedendo dai suoi occhi cosa volesse fare "no" sussurrai.

Lui ridacchiò e tornò al suo posto "Lo sai che ti sta prendendo in giro-".

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora