28.

3K 202 37
                                    

S/A.
Per chi segue o ha letto in passato RED Lines aspettando con ansia il sequel, finalmente é stato postato in italiano(ovviamente non tutto ma é all'inizio) Si chiama "Coloring Outside The Lines" se andate sul mio profilo lo troverete l'ho votato. :).
L'ha pubblicato Smileformedrew_.


28.Where are you now?.

"Justin" mi richiama per la quarta volta Tyson "Perché non alzi il culo e fai qualcosa per riprendertela invece di stare qui a piangerti addosso?".

Faccio spallucce continuando a guardare il vuoto "lei sa" mormorai.

"Ho capito" mi dice.

"Sa anche che la amo, ma non gliene frega un cazzo!" Batto il pugno sul tavolo muovendomi e guardandolo "Non vuole più vedermi" alzo la voce attirando di diversi sguardi su di me.

"Le passerà" mi rassicura "è solo sconvolta, cazzo capiscila!" Sgrana gli occhi leccandosi le labbra "Tu l'hai sempre consolata e le hai giurato di non sapere nulla su queste cose, hai ottenuto la sua fiducia per poi farle crollare tutto addosso".

"Pensi che non lo sappia? Pensi che non sappia cosa ho fatto? Che l'ho fatta soffrire e che sono un coglione?" Ero così incazzato che non ci vedevo più.

Non so cosa fare, so solo che mi manca terribilmente.

Presi il telefono inviandole un messaggio, è il primo che le mando dopo che le dissi tutto.Dopo ieri sera.

Nuovo messaggio a : Priya x.
Ore 01:02 pm

Dove sei? Dobbiamo parlare.Mi dispiace.

Inviai rileggendolo altre volte, non l'avevo ancora vista.Ma la sua migliore amica nonché l'unica era mia sorella, quindi non poteva sfuggirmi per molto.

"Dove cazzo sta Scarlett?" Dico, guardandomi intorno.

"Ha detto che non aveva fame" mi risponde il mio amico.

"Certo, oppure doveva nasconderla da me" borbottai infastidito."Devo risolvere questo casino al più presto".

Nuovo messaggio a : Priya x.
Ore 01:09 pm

Devi parlarmi, non puoi evitarmi per sempre.Mi dispiace, cazzo.

Spero che li legga, perché da come è fatta potrebbe cancellarli non appena legge il mio nome.

Mi accorsi di una cosa guardando per la mensa, e non mi piacque per niente "Porca troia, non c'è Forest" strinsi i pugni."Giuro che se è con lei farò un casino, lo giuro" sputai ogni parola con rabbia.Ho fatto tanto per averla non permetterò che me la porti via.

Mi alzai bruscamente seguito da lui, forse è lì, ma non oserebbe portarlo, quello è il nostro posto.

Salì le scale velocemente spalancando la porte, non trovai nessuno.Non so se esserne felice o no.

"Dove cazzo è?" Gridai aspettandomi una risposta.

"Sai gli orari delle sue lezioni?" Mi domanda Tyson dietro di me.

Mi girai per guardarlo "Non so nemmeno i miei, secondo te posso sapere i suoi?" Sbotto irritato.

Alzo gli occhi al cielo continuando a parlare "Ma sai gli orari dei suoi turni" deduce ed io annuisco."Bene! Andrai a trovarla lì" conclude.

Non ero molto convinto, ma ci speravo comunque."Andiamo" borbottai incazzato iniziando a camminare.

---

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora