21.

3.3K 210 16
                                    

21.Stop.

Pov's Justin.

Sorrisi ad Emily quando ci sedemmo in una panchina.Lei continuò a parlare ed io fingevo di ascoltarla.

La mia mente era annebbiata da Priyanka, solo da lei.Stavo completamente impazzendo per quella ragazza.

"Emily" sussurro, ma non mi sentì.Mi girai verso di lei che si bloccò quando notò la mia espressione.

"Justin, stai bene?" Mi domanda piena di preoccupazione poggiandomi una mano sul braccio.

"Dobbiamo parlare"dissi in tono serio.

"Okay.." Si gira completamente verso di me aspettando una spiegazione per il mio strano comportamento.

Devo farlo.

"Dobbiamo prenderci un pausa" sposto lo sguardo per non guardare la sua reazione"Sono un po confuso", non esce neanche una parola dalla sua bocca, così decisi di continuare "Voglio essere sincero con te-".

"Ti interessa un'altra?" Sbuffa quasi una risata.Più che una domanda sembrava un'affermazione.

Premo le labbra in una linea annuendo "Ma..non-".

"Dovevo immaginare che eri sempre lo stesso stronzo che vuol-" la prendo per il braccio facendola sedere.

"No" ringhio fermandola "Non É così, tu mi piaci e ti voglio bene" le dico con sincerità "Se fossi stato lo stesso di prima sarei andato dritto a scoparmi un'altra fregandomene di te, ma non l'ho fatto perché a te ci tengo" la sento rilassarsi sotto il mio tocco ma continua a tenere lo sguardo ben saldo nel mio.

"Non voglio farti soffrire Emily, ma non l'ho fatto apposta.Io..non so come sia successo" scuoto la testa per poi prendermela con le mani.Non so cosa farò quando scoprirà chi É la ragazza in questione."Mi dispiace".

"Va bene" torno a guardarla aspettando che continui "io..ora dovrei andare" forza un sorriso facendomi sentire una merda"Ci vediamo a scuola" si alza velocemente andandosene via e lasciandomi lì con i sensi di colpa a divorarmi.

---

Chiusi la porta dietro di me evitando i richiami di mia madre e salì le scale sbuffando.

Trovai mia sorella davanti la mia porta con le braccia incrociate e uno sguardo strano in volto.

"Entra" alzo gli occhi al cielo aprendo la mia stanza e buttandomi sul letto."Hai saputo" deduco.

"Che hai mollato Emily per una ragazza che non ti noterà mai? Si" si siede su una sedia girandosi verso di me.

"Grazie per farmi sentire peggio" borbotto."E poi le ho chiesto una pausa, potremo tornare insieme".

"Certo, le hai chiesto una pausa dicendole che ti interessa un'altra.Ma che razza di cervello hai ?" Sbotta.

"Volevo essere sincero con lei" dico ovvio"Non vi va bene mai un cazzo a voi".

Rimase in silenzio sbuffando di tanto in tanto, prese una penna iniziando a giocarci e rimuginando probabilmente sulle mie parole.

Scossi la testa prendendo il telefono per chiamare Kirsten, dovevo svagarmi un po' .Mi bloccai quando il suo nome è apparso nella mia mente.Deglutii fortemente bloccando lo schermo e riposando il telefono nella mia tasca.

"Mi voglio impegnare con Priyanka" dissi deciso.

"So che ti piace veramente, ma..ad altri può sembrare diverso, solo una delle-".

United.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora