Dedicato a : xxJBiebs e Miriamvisciano2003
37.Sorry.
"Okay, pausa!" Ci urla il coach, ringraziai Dio e andai in panchina sedermi.Mi pulì il sudore dalla viso e dal collo riprendendo fiato.
Per poi girarmi e incontrare lo sguardo di Xenia, mi fece un cenno con la mano ed io ricambiai sorridendo.
Sono contento che sia venuta a vedermi negli allenamenti, pensavo non sarebbe venuta ma a quanto vedo anche lei vuole riprovarci.
"E io che pensavo che fosse venuta per vedere il suo bel fratello figo" dice Will mostrando i suoi bicipiti, inesistenti, e iniziando a baciarli.
Alzai gli occhi al cielo prendendo un altro sorso d'acqua.Mi girai per vedere cosa stesse facendo quella testa di cazzo di Tyson.Vorrei proprio ucciderlo in questo momento.
"Ehi, lascia stare" Will mi da una pacca sulla spalla ed io annuisco chiudendo la
Bottiglietta d'acqua."Ora alzate i vostri culi e tornare ad allenarvi!" Urla il coach.Mi tolsi l'asciugamano e tornai in campo.
----
Non mi feci nemmeno una doccia volevo vederla, così mi pulì per bene il sudore spruzzandomi un deodorante di fretta.
"Bieber come mai così impaziente di andare via?" Mi domanda Frank.
"C'è una bella ragazza che lo sta aspettando" Chris mi deride rispondendo per me.
Alzo gli occhi al cielo sorridendo chiudendo la borsa.Mi guardai intorno beccando Tyson sorridere divertito.Sembrava che si stesse prendendo gioco di me.
Strinsi le labbra facendo una smorfia "Perché stai ridendo? Illuminaci" alzai le braccia guardandolo.Lui non si girò verso di me."Allora?" Alzai la voce.Mi guardò lentamente guardandosi intorno per poi indicarsi "stai parlando con me?" Mi domanda con un sorrisino sul viso.
"Si testa di cazzo" appena feci dei passi avanti Chris si fece avanti fermandomi.
STAI LEGGENDO
United.
Fanfiction"La mia vita é così noiosa,cupa e scura,senza alcuno spicco di felicità.Ho dei genitori severi e molto religiosi e ciò mi ha portato alla rovina facendomi diventare timida per tutto.Finché non lo conobbi,un ricco montato con due genitori troppo sicu...