26.You and I.''Justin!'' ride correndo con me''dimmi dove stiamo andando'' pretende.É così bello vederla sorridere, era un po' strana questa mattina e sapevo il perché, sapevo che moriva dalla voglia di sapere cosa stessi nascondendo ma fece finta di nulla ed io anche.
''Vedrai'' le dissi, ancora.Mi aveva detto che le sarebbe piaciuto vedere il tramonto e fotografarlo, che voleva vedere dei bei paesaggi e fotografare tutto, ma non aveva un cazzo di macchina fotografica, e non ha mai visto nessun bel paesaggio.Era appassionata di fotografia da quello che ho capito.Così all'uscita della scuola la feci salire in macchina, -la mia macchina che presi di nascosto dai miei-e partimmo.
Ora correvano su un prato, e sapevo dove portarla, sto fottutamente schiattando su questa salita.Quando arrivammo mi lanciai per terra lasciando la sua mano, provando a riprendere fiato.Strinsi la busta nella mia mano chiudendo un attimo gli occhi e aspettando che il mio cuore si calmi.
La sentì sedersi accanto a me, così deglutendo per riprendere fiato, mi alzai guardandola.Aveva indosso dei jeans che mostravano i suoi bei fianchi pieni e una canottiera bianca con una felpa nera un po larga a coprirle le braccia, le scese una spallina mostrando la sua pelle abbronzata.
Era seduta sulle ginocchia a guardare davanti a se, con i capelli ricci/mossi e lunghi e un sorriso bellissimo sulle labbra.Che vista che era quella ragazza.
Farò di tutto per farmi perdonare Priya, te lo prometto.
Sedendomi presi la busta porgendogliela, distogliendo lo sguardo.Erano troppe cose smielate insieme.Devo frenare un po.
"Cosa.."si fermò quando prese la macchina fotografica tra le mani"Stai scherzando? Perché hai speso così tanto? Justin!" Mi rimprovera.
"Perché posso e volevo, é un regalo.Accettalo e basta Priya" alzai gli occhi al cielo per poi tornare a guardarla.
Cazzo quanto é bella.
Presi una ciocca dei suoi capelli mettendogliela dietro l'orecchio per poi accarezzarle la guancia e il collo liscio, era così morbida.Tolsi la mano prima che potessi perdere il controllo delle mie azioni"Provala" dissi deglutendo e guardando davanti a me sentendo improvvisamente la pelle del mio viso accaldarsi.
Guardai davanti a me il cielo scurirsi lentemente, sentivo i continui scatti di Priya e la sua risata, quando mi girai mi accorsi che stava fotografando me.
Serrai le labbra aggrottando la fronte"Non mi piace essere fotografato" borbotto.
Fece un respiro lanciandomi un occhiata"scusa".
"Però posso fare un eccezione se tu te la fai con me" dico strappando alcune erbacce da terra, la sentì ridere.La sua dolce risata mi fece sorridere così presi la macchina fotografica dalle sua mani posandola un attimo per terra per poi prendere il suo viso e baciarle le labbra velocemente.Era sorpresa e imbarazzata ma lentamente iniziò a ricambiare, morsi le sue labbra più volte per poi interrompere il bacio e guardarla, sorrisi facendola sdraiare per terra.
"Che stai..facendo?" Mi domanda balbettando.
"Sh" sussurro sistemando i capelli intorno a lei, deglutì alla vista del suo seno, le forme erano veramente visibile ora che é sdraiata e mi stanno facendo impazzire.Distolsi lo sguardo sistemando le sue sopracciglia e i capelli per poi guardare le sue labbra carnose, erano rosse e poco gonfie a causa dei miei baci e i morsi che le diedi.
Tutto ciò mi sembrava ancora surreale.
"Sei bellissima" le dico prendendo quell'ageggio e lentamente inquadrandola per bene, cogliendo ogni sua imperfezione e tutta la sua bellezza premetti il pulsante scattando la foto, né scattai un'altra ancora.
Guardai la prima foto: aveva gli occhi chiusi rivolti in basso, il seno grande attraverso la canottiera la rendeva così seducente, il suo viso carino, il naso, e le sue labbra rosse e gonfie grazie a me.I capelli sparsi intorno a lei rendendola una dea.In quella dopo apre gli occhi e guarda l'obiettivo e lì dovetti sedermi per non cadere, le sue ciglia erano così lunghe e valorizzavano sempre di più gli occhi, i suoi occhi cazzo, grazie al flash erano così verdi sembravano volermi perforare l'anima.
Deglutì, ero completamente preso da quelle foto che sentì il battito del mio cuore accelerare, serrai le labbra respirando profondamente.
"Devo farle stampare, queste sono bellissime" dissi, Priya si avvicinò a me guardandole e sorrise."Dio se lo sono" sussurrai a bassa voce zumando sui suoi occhi.Avrei zumato sul suo seno più tardi.
"Sei pazzo, completamente pazzo Justin Bieber" disse guardandomi.
E io sbuffai una risata"Si, sono completamente pazzo di te Priyanka Khan" le risposi lasciandola senza parole di nuovo, come se fosse la prima volta che le confessasi quelle cose.
Lei mi prese la mano invogliandomi a seguire il suo corpo e così feci, posando la fotocamera e sdraiandomi sopra di lei, tenendomi con il braccio per non schiacciarla.Voglio sentirla, voglio sentire cosa prova per me, non mi ha mai confessato nulla.
"Mi stai facendo provare così tante cose, così in fretta, forse sei tu a far impazzire me" mi disse con serietà.
"Forse si, forse no" sorrisi.
Lei mi guardò con quei suoi bei occhi, si morse il labbro mentre la sua mano raggiungeva il retro del mio collo e mi spinse in giù premendo le sue labbra sulle mie"Per favore, non farmi soffrire" mi disse in un sussurro.
Chiusi gli occhi annuendo e la baciai velocemente concentrandomi solo sulle sue labbra e nient'altro.
S/A.
Non ricordavo che questo capitolo fosse così corto, ma il prossimo é più lungo perché succederanno un po di cosine quindi.
Sto amando questi due aw.
E amo voi, perché siete sempre qui a sostenermi mentre io sono una cogliona e ci metto moltissimo ad aggiornare.Scusate.
VOTATE E COMMENTATE perché voglio farvi leggere al più presto il prossimo capitolo, cazzo voglio aggiornare subito, facciamo così: se questo capitolo raggiunge molti voti e commenti tipo subito io aggiorno.Tipo se li raggiunge stasera io aggiorno..stasera.💞
Ma é impossibile:(.
Beh io ci ho provato.
Comunque, domani andrò al Romics, suusvsjsh.Qualcuna di Roma i dintorni che ci va?.💕
STAI LEGGENDO
United.
Fanfiction"La mia vita é così noiosa,cupa e scura,senza alcuno spicco di felicità.Ho dei genitori severi e molto religiosi e ciò mi ha portato alla rovina facendomi diventare timida per tutto.Finché non lo conobbi,un ricco montato con due genitori troppo sicu...