Capitolo 37

1K 43 17
                                    


Era già sera, la giornata era trascorsa perfettamente, non immaginavo che le cose sarebbero andate così bene. Nick si era adattato benissimo e aveva anche stretto amicizia con Niall e Josh. Anche Louis sembrava a suo agio, forse si sentiva un po' sotto pressione, nonostante non ne avesse motivo. Ai miei genitori piaceva e anche ai miei amici...beh, quasi a tutti.

Ero in veranda con Josh, avevamo lasciato Nick e Louis sul divano, dentro casa. Aveva trascorso così tanto tempo con il moro, volevo davvero sapere cosa avevano combinato.

-"Allora, tu e Nick?" dissi, sedendomi su una sedia, lui mi seguì.

-"In che senso?" sembrò stupito dalla mia domanda, si passo una mano tra i capelli castani.

-"Nel senso che siete stati tutto il giorno soli, insieme..." risi, facendogli capire ciò che intendevo.

-"Oh, no, Harry. So cosa stai pensando, ed è sbagliato." mi ammonì, puntandomi un dito contro.

-"Se ti piace non c'è nulla di male! E' carino, simpatico e andate anche d'accordo." gli spiegai. Conoscevo Josh e sapevo che non era il genere di ragazzo che notava solo l'aspetto nelle persone o uno che s'innamorava il primo giorno, ma Nick non era un ragazzo che s'incontrava ogni giorno, non poteva lasciarselo scappare!

-"Lo conosco solo da questa mattina, Harry! Non metterti strane idee in testa." scosse le mani davanti a me, facendomi capire che voleva chiudere il discorso.

-"Ohw, sai che è troppo tardi." risi.

-"E va bene, ma ne parliamo questa sera. Resto a dormire da te, anche perché devi assolutamente raccontarmi qualcosa sul tuo nuovo ragazzo." mi fece la linguaccia, prima di alzarsi, allontanandosi. Mi piaceva che le cose tra noi non fossero cambiate, nonostante il lungo periodo di lontananza. Rimasi seduto per qualche minuto prima di sentire il cellulare, che Louis mi aveva regalato il giorno prima, vibrare dentro la tasca dei jeans. Lo presi, notando che mi era appena arrivato un messaggio da parte di Louis, che visualizzai subito.

"Sei così sexy in questo momento.Ti strapperei i vestiti di dosso e ti prenderei sul tavolo."

Arrossii visibilmente, leggendo il testo. Riposi velocemente il cellulare in tasca, assicurandomi che nessuno avesse accidentalmente visto. Quando alzai lo sguardo lo vidi guardarmi da dietro la porta del salone, mentre ghignava. Scossi la testa, era sempre il solito. E nonostante tutto mi piaceva il suo carattere, dovevo ammetterlo.

Spostai lo sguardo su qualcos'altro, per evitare di guardarlo, ma il cellulare vibrò una seconda volta. Mi lamentai prima di riprenderlo in mano e leggere il messaggio che sicuramente mi aveva inviato nuovamente lui.

"So che lo vorresti, bambino. ;)"

Sbuffai, non potevo crederci. Questi non erano sicuramente il genere di messaggi che una coppia normale si sarebbe inviati. Ma noi non eravamo una coppia normale e lui non era il solito ragazzo dolce ed innamorato. Lui era...Louis. Il mio Louis.

Quando posai nuovamente il cellulare in tasca, mia madre si avvicinò a me, chiedendomi di dire a Liam se sarebbe rimasto a cena da noi. Amava avere molte persone a casa, era sempre stata una donna gentile e solare, in più, adorava davvero Liam, da sempre. E non potevo darle torto, era un ragazzo d'oro. Mi diressi verso di lui prima di sedermi. Quando i suoi occhi incontrarono i miei fu sorpreso di sapere che ero io.

-"Hey." mi sorrise dolcemente ed io ricambiai, prima che posasse il suo cellulare nuovo sul tavolo.

-"Hai di nuovo distrutto il cellulare?" risi, prendendo in mano il suo iPhone nero. Era sempre stato così sbadato con i cellulari, ne rompeva uno al mese, quando era fortunato.

Mine (Larry version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora