Buongiorno Upper East Side,
sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte nelle vite scandalose dell'elite di Manhattan. Questa mattina è stata molto movimentata in casa Waldorf , il motivo vi chiederete?
Semplice... La nostra amata Regina B sembra essere scomparsa lasciando dietro di sé un semplice biglietto con scritto poche e concise parole: " sento la necessità di ritrovare me stessa".
Eh ci credo, dopo tutte le batoste che ha subito negli ultimi tempi chi può biasimarla?
Così, dopo grossi pianti e una crisi isterica di mamma Waldorf consolata prontamente dal buon Cyrus, Serena ha chiesto l'aiuto dell'unica persona capace di trovarla ...
Ma chi se non io?!
Attenta Regina B...La caccia è aperta!****
Immersa nel cielo azzurro e limpido di Barcellona, la Sagrada Familia si stagliava tra i monumenti antichi e le architetture moderne, un mix che incantava turisti e catalani i quali alzavano gli occhi brillanti pieni di stupore e meraviglia davanti alle guglie e alle statue che ricoprivano l'opera d'arte.
Gli occhi nocciola osservano curiosi e attenti ogni dettaglio da dietro le spesse lenti scure dei grandi occhiali di Chanel mentre la mano sinistra regge una tazza di tè rigorosamente alla menta. I boccoli castani ricadono morbidi sulle spalle, un cerchietto rosso spunta tra i suoi capelli dove le inconfondibili C del suo marchio preferito riflettono di luce propria.
Accanto alla piccola teiera c'è un piccolo vassoio dove colori e profumi si espandono nell'aria rendendo l'aria dolce e profumata. Amava circondarsi di colori, di arte e per questo aveva scelto questa città per scappare dal grigiore opprimente di New York.
La sua città natale, ormai gli stava stretta, aveva bisogno di nuovi stimoli, di nuovi colori, nuovi sapori... E cosa c'è di meglio di Barcellona per perdersi e ritrovarsi?
Immersa nei suoi nuovi progetti si alza dalla sedia per poi dirigersi verso l'interno del bar per pagare e partire alla volta della casa Batlò, ma non prima di aver fatto una capatina nel suo negozio preferito sulla Rambla.
Ma si sa che quando il destino ci mette lo zampino, non resta che assecondarlo e giocare al suo stesso gioco.« Ehi! Ma che modi sono? Sei peggio di un elefante in una cristalleria!» gli occhiali cadono rovinosamente per terra rivelando uno sguardo infuocato. La posizione non era quanto di più conveniente e di basso profilo si potesse ottenere, se in giro ci fossero stati i paparazzi sarebbero finiti in prima pagina e addio copertura. ~ Ricorda sii come Grace Kelly~
« Buongiorno anche a te splendore!» due mani tatuate ed abbronzate compaiono davanti alla sua visuale, il sopracciglio di Blair si alza automaticamente verso l'alto squadrando il nuovo arrivato. « non è stata colpa mia, ma di quell'idiota che vedi laggiù e che tra poco smetterà di ridere te lo posso assicurare!» sorride imbarazzato, mentre si porta la mano dietro alla nuca, osservandola con uno strano luccichio negli occhi.
« Ma cosa hai al posto dei piedi due zattere?» cercò di alzarsi da sola, ma Neymar fu più veloce ed afferratola dalla vita la issò con una facilità disarmante ritrovandosela attaccata al petto. « se fossimo ancora a New York ti avrei bandito a vita dalla città!» sbuffa infastidita dalla troppa vicinanza con questo ragazzo, il suo profumo gli arriva distinto al naso; il profumo di pino silvestre si mescola perfettamente con le note agrumate creando un mix ipnotico che la lascia stordita per alcuni secondi.
Secondi dove il cioccolato più profondo si scontra con il verde più brillante che abbia mai visto. Si studiano lentamente, il primo che abbassa lo sguardo perde.
-Bro ma l'hai vista??-
Dani alza gli occhi dal suo cornetto alla crema e rivolge a Neymar uno sguardo interrogativo:
-Chi? Cosa?? Dove??-
Neymar, guardando il suo amico tutto preso dalla sua ode al cornetto cadere dalle nuvole, non riesce a non trattenere una risata, per poi indicare la ragazza accanto al loro tavolo.
-Come chi? Quella mora riccia con gli occhiali neri e due gambe da urlo!--Dici quella con il cerchietto di Chanel? Si non male la ragazza, sicuro non è di queste parti! Perché non vai a parlarle? Ti ho visto prima, la stavi guardando come io guardo il mio cornetto! Non resisterà al grande Neymar hahah- mi risponde Dani.
-Sicuro bro, nessuno riesce a resistere al magnifico Neymar!! Hahah-
Mi sto per alzare quando noto sul mio cellulare l'orario.. cazzo è tardissimo! Il mister ci ucciderà! Corriamo verso la cassa per pagare quando lo stronzo del mio migliore amico mi fa lo sgambetto e io cado addosso alla mora, che molto elegantemente mi prende a parolacce.Hai capito la morettina?? Ha un viso angelico, ma in realtà ha un animo da leonessa. Bene mi piacciono molto le prede combattive. Vediamo che succede se sfodero il mio fascino!
-Ei scusa, ma quell'idiota del mio amico, che ora sta ridendo, mi ha fatto lo sgambetto, comunque piacere Neymar!-***
Ma guarda che imbranato! Certo che questo modo di rimorchiare ancora non lo conoscevo, devo dire però che mi ha colpito, sarà per il suo sguardo magnetico o per il suo sorriso, malizioso ma al tempo stesso così bambinesco. Ah Blair che stai pensando! Ti è venuto addosso facendoti fare una figura di merda epocale e tu ti rimbambisci per due occhi e un sorriso?! Ora ti alzi e fai vedere a questo don Giovanni che non bastano due moine per mettere a cuccia Blair Waldorf!-Non mi interessa il tuo nome, ringrazia che non siamo a New York, se no come minimo per quello che mi hai fatto ti avrei bandito a vita!- dico in tono aggressivo.
-Mi scusi principessa, per farmi perdonare le offro una cena con il grande Neymar, contenta?- Mi risponde lui tra una risata e l'altra strizzandomi l'occhio.
-Non so chi sia questo Neymar, ma se è un cafone come te allora non voglio averci a che fare!-Così, non dandogli neanche il tempo di rispondere, prendo le mia Dior e la mia guida e me ne vado lasciandolo con un sguardo allibito e con la bocca spalancata dallo stupore! Nessuno mette i piedi in testa a Blair Waldorf!
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...