Suonò la sveglia di Frank,erano le 09:00. Mi svegliai di colpo,lui era già in piedi,a dorso nudo e si stava infilando i pantaloni neri...Un buongiorno bellissimo. Si voltò verso lo specchio per abbottonare la camicia,io vorrei includere fra le ''7 meraviglie del mondo'' gli uomini quando si abbottonano la camicia,in questo caso il mio uomo che si abbottonava la camicia. Che spettacolo.
Mentre finiva di prepararsi,mi vide che lo stavo fissando ed esclamò:
''Ah,ma sei sveglia?! Buongiorno ghiretto'' si avvicinò e mi diede un bacio leggerissimo sulle labbra.
''Buongiorno a te,dove vai?'' chiesi
''Piccola,devo fare un tatuaggio alle 10:00'' finì di vestirsi e si preparò una sigaretta,aveva quel modo così delicato di sistemare la cartina per poi mettere il tabacco ,che anche quell'atto mi faceva impazzire.Probabilmente erano le sue mani che scatenavano in me qualsiasi reazione.
''Ah...Oggi ci vediamo?'' chiesi subito
''Non so,forse domani,oggi ho molto lavoro'' disse accarezzandomi la guancia
''D'accordo...'' che palle, pensai.
Ad un tratto si avvicinò e mi tirò fuori dalle coperte mettendomi su di lui,io ero solamente vestita dall'intimo,capii subito che aveva voglia di me così inizia a sfregarmi su di lui,specificamente sulla sua erezione ed era già pronto...Iniziò a baciarmi i seni,poi mi sganciò il reggiseno e la sua lingua sfiorava delicatamente i miei capezzoli,un brivido mi percorreva tutto il corpo,iniziai ad ansimare e lui mi strinse ancora di più. Amava sentirmi ansimare era come se fosse soddisfatto di ciò che stesse facendo. Dai,un po' d'orgoglio maschile è concesso,ogni tanto,sia chiaro.
Iniziai a muovermi sempre di più,mi sentivo bagnata e probabilmente mi sentiva anche lui e continuava a leccarmi i seni...Gli graffiai leggermente il collo e gli sbottonai subito i pantaloni e lui abbassò con altrettanta velocità i boxer,era eccitato e si vedeva molto,prese la bustina del preservativo e con i denti l'aprì strappandola,lo mise e mi prese dai fianchi e mi fece scendere fino in fondo...Lo sentivo,era enorme,mi riempiva completamente e mi piaceva.
Iniziai a farlo entrare ed uscire e sentivo Frank godere,era bellissimo.Sentirlo mi faceva eccitare ancora di più ed iniziai a godere anch'io poiché il piacere incominciò ad invadere tutto il mio corpo. Continuai a far su e giù,lui assecondava i miei movimenti prendendomi dal sedere e mi sussurrò:
''Cosa sei...'' e godeva sempre di più,io continuai e lui venne dentro di me. Dopo poco venni anch'io e gli graffiai tutti quei bei tatuaggi che aveva sulla schiena. Spero mi perdoni. Si appoggiò alla testata del letto ed iniziò a fumare,io mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia,lo guardai dritto negli occhi e gli dissi:''Frank,io ti amo''. Mi sorrise immediatamente ed abbracciandomi forte a sé,con la sigaretta tra le labbra,mi rispose :''Finalmente,ce l'hai fatta! Ti amo anch'io,piccola''.
Stringendomi forte a sé.
Arrivò l'orario del tatuaggio e subito scappò,era in ritardo il mio uomo bellissimo. Mi alzai dal letto e corsi a farmi una doccia calda. Uscita dal bagno,mi diressi in cucina per fare colazione,cercai qualcosa di sano da mangiare oltre che birre e patatine ed alla fine optai per una mela. Già una mela a colazione.Mentre gironzolavo per la casa senza aver nulla da fare,notai che Frank aveva dimenticato il cellulare sul tavolo della cucina,pensai subito che dovevo riportarglielo poiché per il lavoro gli serviva ma d'altra parte iniziai ad essere curiosa.Mi fidavo ciecamente di Frank ma volevo sbirciare anche qualche foto tanto per...Però ci ripensai poiché non sarebbe stato corretto (diceva la mia me angioletto)...Ma ogni tanto si può trasgredire alla santa etica morale (diceva la me diavoletto) ed allora presi il telefono,lo sbloccai ed iniziai a sbirciare...
Foto di tatuaggi,canzoni rap,ancora tatuaggi,disegni,foto di animali....La lista era lunga e ripetitiva.Finché non andai nella cartella ''messaggi'',c'erano i miei (io ero registrata come ''Amore'' lo zoo nella mia pancia saltellava) quelli di sua madre,di suo padre,i suoi amici che conoscevo ma alla fine della lista contatti,trovai una certa ''Selena'',mah...Cliccai per leggere i messaggi e ne trovai solamente due,uno mandato da lei l'altro ieri,con scritto:
''Ciao Frank,non mi rispondi da giorni...'' Okay,aveva eliminato le precedenti conversazioni,pensai.
''...Mi manchi,vorrei continuare a vederti ed a sentirci,eravamo così amici ma poi io mi sono innamorata di te e quel bacio ha significato molto per me.Rispondimi''.
INNAMORATA?
BACIO????
Lessi la sua risposta
''Non scrivermi e non chiamarmi,addio''.
I miei occhi si inondarono di lacrime,buttai il cellulare a terra dalla rabbia e dalla delusione. Presi le mie cose e gli lasciai un post-it attaccato al frigorifero con scritto : ''E' FINITA - Elisabeth'' ed uscii di corsa da quell'appartamento.
Mentre tornavo a casa,iniziai a non controllare più le lacrime e piansi a dirotto.
Come aveva potuto baciare un'altra qualche giorno fa?
Come aveva potuto solamente sentirla e scriverle ancora?
Come aveva potuto prendermi in giro in questo modo?
Non ero io l'unica? Non amava solo me?
Aver scoperto tutto questo dopo avergli detto finalmente ''ti amo'' per me fu un crollo,mi sentivo sprofondare in una voragine che mi si apriva sotto ai piedi,volevo sparire e dimenticare tutto ciò che era stato con lui. Volevo solamente dimenticare lui.
Così arrivai a casa,presi la valigia misi dentro tutte le cose che mi servivano e lasciai un messaggio a mia madre scrivendole che l'avrei chiamata al più presto e di star tranquilla.
Mi diressi alla fermata degli autobus in stazione,spensi il cellulare,salii sul mio e scappai via da lui e da tutto il dolore che provavo.
STAI LEGGENDO
Tu Mi Appartieni (IN REVISIONE)
RomanceElisabeth è una ragazza di vent'anni introversa, timida e con la testa fra le nuvole ed una vita molto lineare e tranquilla fatta di studio, amici e qualche umile lavoro. Tutto cambierà quando incontrerà casualmente il misterioso e tenebroso Frank...