- Emily, Alison, Charlotte! Venite subito qua! - Urlò Lauren rincorrendo le bambine.
Eravamo al matrimonio dei nostri genitori e tra qualche minuto la cerimonia sarebbe iniziata. Lauren era bellissima. Indossava un vestito bianco che le arrivava poco prima delle ginocchia e degli stivali neri. Aveva i capelli lisci ed aveva solo una linea di eyeliner e del rossetto, era stupenda.
- Camz, mi aiuti o vuoi stare là seduta a guardare? -
- Preferisco stare qua. - Lauren alzò gli occhi al cielo. Mi alzai ridendo e le bambine corsero verso di me.
- Questo non vale. - Disse Lauren offesa.
Preparammo le bambine e dopo qualche minuto entrarono in stanza Dinah, Ally, Normani e Jessica. Vedere quest'ultima non mi rallegrò molto, ma non ci feci molto caso.
- Ehi Jes. Sei stupenda. - Le disse la sua ragazza dandole un bacio sulla guancia. Io continuavo a fissarle, fino a quando qualcuno non mi risvegliò dai miei pensieri.
- Mila, non sei ancora pronta! - Urlò Clara entrando in stanza. Indossava il suo vestito da sposa, era un vestito classico con il velo.
- Scusa, ho preparato prima le bambine. Ora vado a cambiarmi. Comunque sei bellissima, Clara. -
- Grazie, ora muoviti! La cerimonia sta per iniziare! - Disse allungandomi il mio vestito e spingendomi verso lo spogliatoio.
Indossavo un vestito uguale identico a quello di Lauren, ma il mio era rosso e al posto degli stivali decisi di mettermi dei tacci a spillo. Mi misi anch'io un po' di eyeliner e il rossetto e mi lisciai i capelli. Ero pronta. Quando tornai in stanza un sorriso apparve sul volto delle mie amiche, le bambine continuavano a fissarmi con un sorriso a 32 denti e Lauren era lì. I suoi occhi erano fissi su di me ed aveva un'espressione sorpresa.
- Stai benissimo Mila! - Mi urlano le ragazze.
- Non trovi Laur? - Le chiese Dinah con un sorriso malizioso. Volevo ucciderla davanti a tutti.
- S-Sì.. S-Stai benissimo, C-Camz.. - Disse abbassando lo sguardo ed uscendo dalla stanza. Quella reazione imbarazzata, mi riempì il cuore di felicità. Era troppo bella mentre provava vergogna.
La cerimonia iniziò. Accompagnai mio padre all'altare. C'erano tutti i miei parenti e quelli di Lauren e tra di loro notai la nonna, o meglio, la mamma della mamma. Non pensavo che papà l'avesse invitata.
Appena raggiungemmo l'altare, andai vicino a mio padre e poco dopo entrarono in scena Ali, Em e Char lanciando petali di rose e dietro di loro c'erano Lauren e Clara.
- Carissimi, siamo qui riuniti per celebrare.. - Il prete iniziò a dire la solita lagna quando mio padre lo fermò.
- Possiamo saltare questa parte? Non mi è mai piaciuta.. Nemmeno al mio primo matrimonio. - Disse facendo ridere tutti. Pensandoci, non mi ero mai fatta raccontare da mamma le loro nozze. Sapevo come si erano incontrati, come si erano innamorati l'uno dell'altro, ma non sapevo nulla del loro matrimonio.
- Allora passiamo ai voti. - Disse il prete ridendo.
- Penso di essere stato davvero fortunato ad incontrarti Clara. Con te ho avuto la possibilità di essere felice una seconda volta, ho avuto la possibilità di riuscire ad amare di nuovo, ho avuto la possibilità di poter andare avanti pur avendo perso una persona molto importante per me. Quel sito di incontri mi ha salvato la vita, tu mi hai salvato la vita. Grazie a te ora sono felice come non mai e mi sono ritrovato con due bellissime figlie. Ti ho amato dalla prima volta che ci siamo parlati ed oggi ti amo ancora di più. - Prese la sua mano sinistra e le mise la fede. Clara stava piangendo ed un sorriso si formò sul mio volto. Notai Lauren dall'altra parte dell'altare. Era sorridente, mentre mi fissava.
- La prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi un uomo che non nascondeva nulla, ma conoscendoti mi sono ricreduta. Non mostri mai a nessuno ciò che provi. Se sei triste, se sei arrabbiato, sei ti mancano delle persone, non fai nulla. Ti rinchiudi in camera tua a soffrire da solo. Prometto di amarti per sempre qualunque cosa accada e la prossima volta che ti vedrò soffrire, verrò da te e ti sosterrò. Sono onorata di poter diventare tua moglie. - Durante il suo voto, Clara spostò per un attimo il suo sguardo su di me.
- Vuoi tu, Alejandro Cabello, prendere come tua spo.. - Iniziò il prete, ma fu interrotto di nuovo da mio padre.
- Sì, certo che lo voglio. -
- E tu.. - Questa volta lo interruppe Clara.
- Sì, sì, mille volte sì. -
- Vi dichiaro marito e moglie. Ora puoi baciare la sposa. - Tutti si alzarono in piedi ed applaudirono.
Spostai il mio sguardo di nuovo verso Lauren, ma non era più al suo posto. La cercai tra gli ospiti e quando la vidi, il mio cuore iniziò a stringersi ancora di più. Era insieme a Jessica. Si stavano baciando come se si fossero sposate loro.
Dovevo dimenticarmi dei miei sentimenti verso Lauren, dovevo trovare qualcun'altro.
A/N
Ok, lo ammetto.. Non ho mai assistito ad un matrimonio e se qualcuno si sposava in un film, non prestavo molta attenzione.. Volevo solo vedere il bacio finale e tutti che iniziavano ad urlare.
Ho raggiunto mille letture nel primo capitolo.. Sarà pure poco, ma per me basta ed avanza hahaha
Se il capitolo fa schifo scusate davvero.. Avevo in mente qualcosa di diverso, ma non sapevo davvero come scriverlo e non volevo nemmeno farvi aspettare troppo quindi.. :c
Scusate se ci metto una settimana ad aggiornare, ma a scuola sono piena di compiti, verifiche ed interrogazioni. Proverò ad aggiornare più spesso, ma non prometto niente :c
Ah! Grazie a tutti c:
~E.
STAI LEGGENDO
We Can ~ Camren
Fanfiction- Felice di conoscerti, sorellina. - Mi disse Lauren con un sorriso falso in faccia.