- Ehi fate piano. -
- Le ho fatto una foto! -
- Shh.. Hai intenzione di svegliarle? -
- Voglio dormire anch'io con loro.. -
Mi svegliai per via delle voci di qualcuno. Appena aprii gli occhi vidi davanti a me Lauren, era ancora addormentata. Cercai di muovermi, ma la mia mano era intrecciata alla mano della ragazza davanti a me ed in quel momento notai che stavamo tenendo strette a noi le bambine.
- L'avete svegliata! - Disse una delle voci. Guardai chi fosse e quando riuscii a mettere a fuoco le figure in piedi davanti a noi, vidi Ally, Normani e Dinah.
Quest'ultima aveva in mano il suo cellulare e continuava a farci foto come se niente fosse.
- Potrei denunciarvi per violazione di privacy. - Dissi cercando di togliermi dalla presa di Lauren, ma non ci riuscii.
- Ma non lo farai perché ci vuoi bene. - Rise Dinah mostrandomi una delle foto.
- Passami quella foto, mi piace. - Risi cercando di nuovo di togliere la mia mano da quella di Lauren, ma ogni volta che cercavo di allontanarmi la sua presa diventava sempre più forte.
- Lolo, levati. - Sussurrai.
- No. - Disse lei tenendomi stretta.
- Da quanto sei sveglia? - Chiesi rassegnandomi.
- Da quando sono arrivate a casa quelle quattro. - Affondò la sua faccia sul suo cuscino e sospirò.
- Quattro? -
- Brit è in cucina, vi sta preparando la colazione. Ha detto che doveva parlarti di una cosa importante. - Mi spiegò Normani cercando di intrufolarsi dentro il letto.
- Vorrà parlarmi del Radley? Dio, Lauren levati! -
- NO! - Sbuffò lei. In quel momento sentii dei piccoli versi, mi ero scordata delle bambine!
- Lauren levati o le sveglierai. -
- No. - Sbuffò di nuovo, ma questa volta mi guardò in faccia. Io mi avvicinai a lei lentamente, cercando di non toccare le figure sotto di me e le diedi un piccolo bacio a stampo. La sua presa sulla mia mano si indebolì, così approfittai di quel momento e mi allontanai da lei.
- Camz, non lasciarmi! - Imprecò, ma io la ignorai. Corsi in bagno per rendermi presentabile e dopo essermi cambiata andai in cucina.
- Ehi Mila! Mi ha chiamato Elliot e mi ha detto che ha la riunione con i suoi superiori. Mi chiamerà più tardi. - Disse lei mettendomi in tavola un piatto pieno di waffles.
- Oh grazie! -
- Sento odore di waffles!! - Urlò Ally apparendo all'improvviso.
- Non ti illudere troppo, però. - Avvertii la ragazza.
- Sì, tranquilla. Ma non sono mai stata così in ansia per una chiamata! - Disse iniziando a tremare.
- Ehi, calmati. Sono qua con te, ok? Andrà tutto bene. - Mi alzai ad abbracciarla.
- Di che parlate? - Chiese Ally con almeno 5 waffles in bocca.
- Niente, continua a mangiare che è meglio. - Risi alzando gli occhi al cielo ed in quel momento, il mio sguardo cadde sull'orologio appeso al muro.
- Che giorno è oggi? - Chiesi continuando a fissare le lancette dei secondi muoversi.
- E' sabato, perché? - Mi dissero in coro le due ragazze.
- Merda! - Sussurrai. Corsi verso la camera di Lauren e non appena entrai la vidi ancora nel letto. Si era addormentata di nuovo ed al mio posto si erano messe Normani e Dinah.
Iniziai a scuotere la mia ragazza, ma questa non voleva proprio svegliarsi.
- Amore, svegliati.. -
- Ancora 5 minuti.. -
- Devi andare a lavorare Lauren! - Urlai sussurrandole all'orecchio. Lei si alzò di scatto e corse verso il bagno prendendo dall'armadio i primi vestiti che le capitavano in mano.
Uscì dal bagno con una T-shirt larga viola, dei pantaloni attillati gialli e le sue Nike nere. Era una combinazione davvero strana, ma Lauren riusciva ad essere così dannatamente sexy anche con addosso dei vestiti del genere.
- Io vado, ti chiamo appena ho finito. - Disse aprendo la porta.
- A sta sera. - Le diedi un bacio a stampo e chiusi la porta dietro di me.
- Sembrate una coppia sposata. - Commentò Brit dalla cucina.
- Magari lo diventeremo! - Dissi tornando da loro.
- Non vedo l'ora che le Camren si sposino. - Arrivò Dinah sbadigliando.
- Camren? - Chiesi ridendo.
- Si, d'ora in poi vi chiamerò così. - Disse prendendo un waffle.
- Quindi tu e Normani, siete Norminah! - Replicai.
- Mi piace, come questi waffles. Dovresti prepararli più spesso, Brit. -
- Sono d'accordo! - Disse Ally.
Subito dopo sentii un cellulare squillare.
- Mila! E' Elliot! -
- Chi è Elliot? Il tuo ragazzo? - Chiese Ally mentre mangiava i suoi waffles, o meglio.. I miei waffles.
- Ehi! Quelli sono miei! -
- Erano tuoi! -
- State zitte! - Urlò lei.
- Sì, sono Brittany. Sì, Camila è qua con me. Oh.. Capisco.. Sì, va bene.. Grazie.. Ciao. -
- Brit, va tutto bene? - Lei mi guardò con uno sguardo preoccupato e sorpreso.
- Brit, che succede? -
- Vogliono incontrarci ed in base a ciò che diremo decideranno se farmi incontrare mia madre o se trasferirla in un altro ospedale. -
A/N
Qualcuno ha mai scritto una dedica a qualcuno? Io non ne sono capace, giuro che ci ho provato hahaha
Comunque scusate se non ho pubblicato ieri, ma non avevo idee e se non fosse stata per una persona non avrei scritto nemmeno oggi :P
Per chi torna a scuola domani "In bocca al lupo!"
~E.
STAI LEGGENDO
We Can ~ Camren
Fanfiction- Felice di conoscerti, sorellina. - Mi disse Lauren con un sorriso falso in faccia.