Capitolo 12

6.3K 275 7
                                    

- Camz, ho bisogno di un altro favore. - Oggi era il giorno dell'appuntamento di Lauren con Jessica ed era così nervosa che mi veniva voglia di tirarle due schiaffi solo per calmarla.

- Cosa ancora? - Le chiesi abbastanza scocciata. Era dalle sei di mattina che eravamo sveglie. Si è messa a provare tutti i vestiti possibili ed immaginabili per questa sera. Sì, questa sera! Il suo appuntamento è alle 8 di sera e mi ha svegliato alle 6 di mattina!

- Verresti con me all'appuntamento? - Quando sentì quella domanda il succo di frutta che stavo bevendo mi andò di traverso.

- Cosa? Lo sai che con gli appuntamenti a quattro non sono molto fortunata. - Dissi ricordandomi quello che era successo l'ultima volta.

- Ti prego!! Mi ha appena inviato un messaggio dicendo che sarebbe venuta pure una sua amica. -

- E va bene, ma mi devi delle risposte. - In quel momento Lauren si fermò un attimo, poi sospirò ed annuì.

Saltai giù dal letto di Lauren ed andai in camera mia a vedere cosa avrei indossato quella sera.

- Mama, vai di nuovo via? - Entrò in camera Emily con la testa bassa e il broncio.

- Sì, Lolo ha un appuntamento e devo accompagnarla. Oggi starete di nuovo con zia Brittany. - Dissi prendendo la bambina in braccio.

- Mama, mi manchi tanto. -

- Anche tu piccola. Domani hai voglia di andare in giro? Potremmo mangiare fuori e magari andiamo poi in quel posto che ti piace tanto e possiamo portare anche Lolo, Ali e Char. - Un sorriso apparve sul suo piccolo volto. Adoravo vedere la mia bambina felice.

Quella sera alle 8

- Sii naturale e il più calma possibile. Comportati da stronza come fai sempre. - Risi, ma Lauren mi tirò degli schiaffi alla testa.

- Smettila, mi fai male. - Mi lamentai proteggendomi dai suoi colpi. Eravamo in pizzeria ad aspettare Jessica e la sua amica. Lauren era seduta vicino a me ed era troppo nervosa. Era la prima volta che la vedevo così e la trovavo troppo carina. Era vestita con dei pantaloncini che risaltavano le sue bellissime gambe ed una semplice canottiera nera con una giacca di pelle delle stesso colore. Era troppo bella per essere vera. Mentre la fissavo un sorriso apparve sul mio volto senza che me ne accorgessi e che venne sostituito da un volto sorpreso quando qualcuno le saltò addosso.

- Laureeeeen!! - Urlò Jessica appena entrò in pizzeria.. Tutti si voltarono verso di noi, poi sentì qualcuno dietro sospirare.

- Smettila di attirare l'attenzione, Jes. - Quando mi girai, il video di ieri mi tornò in mente. Era Shyla.

- Aspetta, ma voi siete quelle dell'altra volta. - Disse ridendo. Io abbassai lo sguardo imbarazzata.

Jessica si mise davanti a Lauren e Shyla davanti a me.

- Vi conoscete? - Chiese Jessica alla ragazza di fronte a me.

- Sì, Shyla ci ha provato con Camz alla festa di Ally. - Disse Lauren con il suo tono da vera stronza.

Notai che la ragazza identica a Lauren continuava a fissarmi il che mi metteva davvero a disagio.
Dopo qualche minuto arrivò il cameriere.

- Mila, che cosa prendi? - Mi chiese Shyla con un sorriso a 32 denti. Mila? Cos'era tutta quella confidenza?

- Mi limito ad una pizza margherita e una coca cola. -

- E tu Laur? -

- Prendo quello che ha preso Camz. - Alla fine tutti presero ciò che ordinai.

- Voi due siete sempre insieme. Non è che siete fidanzate? - Ci chiese Jessica ridendo.

- No. Io e Lolo stiamo per diventare sorellastre, per questo passiamo molto tempo tra di noi. - Mi affrettai a dire. Notai che dopo quella domanda Lauren andò nel panico.

- Lolo? - Mi chiese

- Sì, io la chiamo così. -

- Posso chiamarti anch'io Lolo? -

- Fai come vuoi. - Disse in modo freddo Lauren.

- Lolo è un soprannome tenero. - In quel momento sentii di nuovo quella sensazione.

- Scusate, ho bisogno di una boccata d'aria. - Mi affrettai a camminare verso l'uscita.

Appena fuori presi il cellulare e chiamai Dinah.

- Pronto? - Era Mani.

- Ehi Mani, c'è DJ? -

- No, è andata a prendere da mangiare. - Sospirai.

- Che succede? -

- Niente, lascia stare. -

- Dai dimmi. - Pensai che Mani non fosse la migliore persona con cui parlare, ma mi sbagliai. Le raccontai cosa mi stava succedendo e lei si mise a ridere.

- Mila, non è che sei gelosa? Io mi sento così quando DJ guarda altre ragazze, non è che forse Laur ti piace? -

- Piacere? A me? Ma per favore. Lo sai che è solo una stronza! - Risi a quella stupidaggine, ma la mia testa iniziò a pensare e il mio cuore a battere più forte di prima.

- Lo è, ma lo sai che dentro è la persona più dolce che ci sia. Si vede quando sta con le bambine e a volte anche quando è con te. E' vero che è stronza e che nasconde molte cose, ma è facile innamorarsi di lei perché è super sexy e poi se hai bisogno lei ti aiuta prima di tutti. - Per quanto Normani potesse essere stupida, in quel momento aveva pienamente ragione.

- Tra di noi, sei l'unica che la chiama Lolo. Se diventi gelosa solo perché qualcuno l'ha chiamata così al posto tuo è come se stessi dicendo "Solo io posso chiamarla così, brutta stronza!" o qualcosa del genere. Ora devo andare, ciao Mila! - Non mi fece parlare che chiuse subito la chiamata.

- Io.. Innamorata.. Di.. Lei.. - Borbottai tra me e me osservando il bellissimo cielo stellato.

A/N

Penso di essermi presa una cotta (:

Comunque volevo troppo ringraziarvi. Grazie di leggere la mia storia e le mie stronzate (:
Sono quasi arrivata a 5k letture e non so proprio come ringraziarvi.

Alla fine non ho più parlato con la mia compagna di classe haha :c


~E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora