Solo schifo

3K 86 20
                                    

Come ho detto dal titolo, solo schifo. Non posso credere che Trump abbia vinto. Non riesco a credere che qualcuno abbia voluto votarlo.
Ho visto molti post a riguardo e sinceramente non so che dire, solo che il mio sogno di andare in America è andato a farsi fottere e non solo il mio, ma anche di molti altri.
Non capisco come molti Americani abbiano voluto un uomo che, l'unica cosa che vuole, è togliere i nostri diritti.
Tutto ciò che Obama aveva fatto per noi della comunità LGBT è andato letteralmente a fanculo.
Avere un uomo omofobo come presidente non fa altro che deprimermi.
Ed oltre ad essere omofobo, è pure maschilista e razzista.
Ho tutti i requisiti per essere odiata da lui: sono Filippina, lesbica e per di più una ragazza. (Hahahaha che merda)
Tornando a parlare seriamente.. sono triste per il mio sogno di quando avevo 6 anni, tutti i miei progetti, tutti i miei piani, con l'elezione di Trump sono svaniti.. ma soprattutto ho paura per tutte quelle persone che sono in America e non hanno i "requisiti adatti" di cui Trump parla.
Spero che coloro che l'hanno votato siano soddisfatti per aver reso la vita di altri ed anche di alcuni loro amici, un incubo.
Sinceramente, se fosse per me, Obama sarebbe stato presidente a vita, ma se avessi dovuto scegliere tra Trump e Hillary, avrei affidato la mia vita a lei.
Preferivo di gran lunga lei, al posto di un uomo contro le persone di colore, i gay, i mussulmani, gli immigranti e le donne.
Sono così delusa e spero che gli americani si siano resi conto di che razza di presidente hanno in carica adesso.

-E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora