Dopo la cerimonia iniziarono i festeggiamenti. Le bambine stavano giocando in giro con dei ragazzi della loro età ed io potevo finalmente sedermi da qualche parte.
- Sei stanca? - Mi chiese Ally sedendosi vicino a me.
- Sì, stanno accadendo troppo cose nello stesso tempo. -
- Come va con Lauren? -
- Abbiamo iniziato a parlare solo oggi. Diciamo che le ho dato una tregua. -
- Ti ho vista mentre la guardavi durante la cerimonia. Sei proprio cotta. -
- Cotta o no, non ha importanza. Ora lei ha Jessica, non ho alcuna speranza. -
- Domani hai voglia di farci un giro? Per distrarti un po'. -
- Mi dispiace, ma non posso. Lauren porta le bambine in un posto e devo andare anch'io. - Dissi alzandomi e porgendo la mia mano ad Ally.
- Andiamo? Ora devo fare un discorso insieme a lei. - Alzai gli occhi al cielo alla risatina di Ally.
- In bocca al lupo. - Disse facendomi l'occhiolino.
Io e Lauren attirammo l'attenzione di tutti e non appena gli occhi furono tutti su di noi, iniziammo il nostro "discorso".
- All'inizio volevamo fare un discorso ciascuno, ma io e Camz non siamo fatte per queste cose quindi eccoci qua.. - Tutta la sala iniziò a ridere. Non so che cosa ci trovavano di divertente, ma andava bene così.
- Prima di tutto volevamo augurarvi i nostri sinceri auguri. Io e Lauren oggi siamo diventate sorellastre. - Mi bloccai. Eravamo sorellastre, le mie possibilità di poter stare con lei era del tutto svanite! Però, non eravamo sorelle di sangue... Però eravamo comunque sorelle... La mia testa stava esplodendo, quando qualcuno mi tirò una gomitata. Mi risvegliai dal mio shock e continuai il discorso.
- Ehm.. Scusate.. E' solo che mi sembra ancora troppo strano avere una sorellastra.Fino a qualche mese fa non la conoscevo neanche ed ora è al mio fianco a celebrare il matrimonio dei nostri genitori. La prima volta che l'ho incontrata ho pensato davvero le cose più brutte che potessero esistere in questo mondo, ma solo stando insieme a lei ho capito molte cose. Non è come sembra, è una ragazza gentile, che ama i bambini e che aiuta il prossimo anche se fa finta di fregarsene. A volte non capisco il perché si comporta da stronza o perché deve essere sempre così fredda, ma quando sorridere, quando ride, quando si comporta normalmente diventa la ragazza che tutti sognano e se fossi in te, Jessica, non me la farei sfuggire. - Dissi guardando la ragazza dritta negli occhi. Non so che cosa stavo dicendo, non c'entrava nulla con gli sposi, ma la mia mente, o meglio, il mio cuore parlava per me.
- E per avermi donato una sorella così devo solo ringraziare te, Clara. Grazie mille per avermi fatto incontrare una persona così stupenda, ma soprattutto grazie per aver migliorato la vita di mio padre. Spero che tu possa far ritornare la felicità che ha perso 10 anni fa. - Tutti iniziarono ad applaudire. Lauren disse la sua parte del discorso e non appena finimmo io andai via.
- Quella era una confessione? - Mi chiese Dinah ridendo.
- No, perché? - Chiesi confusa.
- E' solo che a noi è sembrata proprio una confessione. - Risero insieme. In quel momento Jessica venne verso di noi.
- Ehi Jessica. - Dissi sorridendo, pur non volendo vedere la sua faccia.
- Che cosa significa tutto quello che hai detto? -
- Cosa intendi? -
- Lauren è spendida, Lauren è la migliore, Lauren è bla bla bla. Sei sicura di vederla solo come una sorella e non come qualcosa in più? - Mi chiese abbastanza arrabbiata.
- Jes, smettila. - Disse una voce roca dietro di me. Riconoscerei quella voce ovunque.
- Lauren! - Dissi girandomi.
- Smetterla? Non capisci che lei è innamorata di te? Sei così cieca? - Risi alle sue domande.
- Che hai da ridere? -
- E' solo che tu non hai capito nulla. Io e Lauren siamo solo sorelle, né più né meno e se questo non ti sta bene, allora lamentati con i nostri genitori. Ti sei trovata una cognata davvero, davvero gelosa e possessiva. - Dissi avvicinandomi alla mia sorellona. Jessica andò via con un passo infuriato.
- Stai cercando di farmi lasciare? - Disse infastidita Lauren.
- No, deve solo capire che noi due siamo sorelle e non potremo essere mai e poi mai qualcosa di più. E poi non riuscirà mai a lasciarti, guardati. Sei perfetta. - Dissi l'ultima parte sussurrando. Poi me ne andai velocemente dall'edificio.
- Mila, aspetta! - Urlarono le ragazze dietro di me. Io corsi via, verso un posto isolato e non appena lo trovai, le mie gambe cedettero. Caddi a terra e le lacrime iniziarono a rigarmi il viso.
Intanto le ragazze mi raggiunsero e non appena mi videro lì a terra, mi presero tra le loro braccia e mi strinsero più forte che potevano.
A/N
OMG! Non so se avete visto il nuovo video ma io sono rimasta tutto il tempo così 😯😍
Le ragazze erano stupende e non so davvero come descriverle, se non dicendo che sono perfette! 😍😍😁
Qualcuno mi regali un panda da abbracciare haha🐼
Ho messo troppe faccine 😂~E.
STAI LEGGENDO
We Can ~ Camren
Fanfiction- Felice di conoscerti, sorellina. - Mi disse Lauren con un sorriso falso in faccia.