Capitolo 21

5.5K 242 35
                                    




- Mila.. Mi dispiace.. Ti prego, perdonami! - Mi disse con le lacrime agli occhi. Quella notizia mi sconvolse. Come aveva potuto? Come poteva farmi questo dopo tutto?

- Perchè? Perchè l'hai fatto? - Chiesi shockata. Ero immobile davanti a lui. Il mio cuore si era appena frantumato in mille pezzi, le mie gambe si stavano facendo sempre più deboli ed i miei occhi stavano diventando lucidi. Dopo un po' la mia vista fu offuscata dalle lacrime che cercavo di trattenere, ma senza riuscirci.

Mi svegliai. Era solo un incubo. Era da tanto che non lo sognavo, forse sapere che oggi Brit mi avrebbe raccontato tutto, mi ha fatto impazzire.

Quando guardai l'ora sul mio cellulare, notai moltissimi messaggi da parte di Lauren che ignorai ed alcuni delle mie amiche.

Era da un po' di giorni che non le vedevo, così decisi di fare una chiamata in quattro.

- Ehi, come state? - Chiesi ridendo.

- Mila! Pensavo ti fossi dimenticata di noi.. - Disse Dinah scocciata.

- Cosa sta succedendo con Lauren? Dopo che ci hai mandato quella foto non ci hai più risposto. - Disse Ally arrabbiata.

- Non sono stata io ad inviarvela.. Sono state le bambine.. -

- L'ho sempre detto.. Amo quelle bambine. - Rise Normani. Io alzai gli occhi al cielo.

- Comunque che succede? Non sembri stare molto bene.. - Chiese Ally.

- Voi avete mai sentito il nome Lauren Jauregui? Vi ricorda qualcuno? -

- Io avevo un pesce rosso che si chiamava Lauren. - Disse velocemente Normani. Stavo per insultarla, quando mi ricordai che era semplicemente Mani. Le altre non risposero subito, ma neanche loro si ricordarono di chi fosse.

Sentii bussare.

- Scusate.. Devo andare. Ci vediamo oggi pomeriggio al solito bar? - Tutte annuirono e dopo chiusi la chiamata.

- Avanti! - Urlai. Brittnay si presentò alla porta. Aveva un'aria cupa e preoccupata.

- Ehi, va tutto bene? - Corsi verso di lei. Mi guardava dritta negli occhi e non capivo cosa stesse per accadere.

- Quello che mi devi raccontare è così orribile? - Lei annuì.

- Mila.. Mio fratello ti amava davvero.. Non ha mai rinunciato a te. Ha fatto tutto per te, è andato pure contro nostro padre. - Si fermò un attimo. La sua voce tremava, proprio come il suo corpo.

- Hai mai più rivisto i miei genitori? - Scossi la testa.

- Vai a cambiarti.. Ti porto da mio fratello. -

- Aspetta! Mi stai dicendo che hai sempre saputo dove si trovava e non me lo hai detto? -

- Lasciando il fatto che ti odiavo.. E sì. L'ho saputo il giorno dopo che ho avuto quella discussione con te, ma i miei genitori mi hanno fatto promettere di non rivelare niente a nessuno. -

- Ti aspetto in macchina. - Disse per poi andarsene. Io mi preparai il più velocemente possibile, ma mentre mi stavo cambiando, il mio cellulare iniziò a squillare più e più volte, così risposi.

- Cosa c'è Lauren? -

- Dove sei? Ti rendi conto che hai abbandonato me e le bambine in questo posto? E non possiamo nemmeno andarcene perché tu hai preso la mia macchina?! -

- Stai tranquilla.. Tornerò sta sera.. Ora devo andare ciao. - Riattaccai prima che lei potesse dire qualcosa e spensi il cellulare.

Uscì dall'edificio ed entrai in macchina insieme a Brit.

C'era un silenzio abbastanza fastidioso. Ero nervosa come non mai. L'avrei rivisto, avrei rivisto il mio primo vero amore, il padre di mia figlia. Avevo così tanto da chiedergli e le sue risposte mi spaventavano tantissimo.

- Hai paura? - Mi chiese d'un tratto Brit. Annuì cercando di stare calma.

- Vuoi presentargli Emily? - Annuì di nuovo.

- Lo ami ancora? - Quella domanda mi fece tentennare.

- Non lo so.. E' stato il mio primo amore.. E' stato il primo di cui mi sono fidata e gli ho raccontato tutto il mio passato.. E' stato il primo con cui l'ho fatto e rimanendo pure incinta. - Dissi l'ultima parte ironicamente facendo sorridere la ragazza vicino a me.

- Non so cosa provo per lui, soprattutto in questo momento che sono innamorata di Lauren. Voglio solo rivederlo e chiedergli il perché di tutto ciò che è successo in questi due anni. - Vedevo delle lacrime rigare il viso di Brittany.

- Ehi, che succede? - Chiesi preoccupata.

- Niente.. Scusami.. E' solo che anch'io non vedo mio fratello da tanto.. -

- Perchè? Non ha più voluto incontrarti? -

- No.. Sono io che non volevo vederlo.. - La macchina si fermò. Quando guardai fuori rimasi paralizzata. Non potevo crederci. Lui era là.

Scendemmo dalla macchina ed iniziammo a camminare. Il nostro passo era lento, eppure mi sembrava così veloce. In pochi minuti ci ritrovammo davanti a lui.

Tutto si fermò e l'unica cosa che riuscivo a vedere furono quelle parole.

"Qui giace un figlio esemplare, un uomo che ha amato fino all'ultimo la sua donna e la sua bambina.
Shawn Mendes
1998 – 2013"





A/N

Mi sono dimenticata di dirvi che da adesso in poi, aggiornerò lunedì, giovedì e sabato (:

Hmm.. Non so in quanti avrebbero mai pensato a questo, ma boh.. Amo uccidere le persone nelle storie, quindi aspettatevi di tutto *^*

~E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora