Capitolo 10

6.1K 254 15
                                    

- M-Mila.. - Mi chiamò la ragazza davanti a me. Nessuna di noi riusciva a dire qualcosa, rimanemmo a fissarci per qualche minuto quando mi ricordai l'ultima volta che la vidi.

Stavo camminando per strada. Ero ormai incinta da 3 mesi e la mia pancia stava iniziando ad attirare l'attenzione.

Mi era venuta voglia di pizza e gelato e non volevo stare da sola. Così chiamai Ally.

Eravamo quasi arrivate quando una figura poco più piccola di me mi fermò.

- Camila Cabello! - Urlò. Mi girai verso di lei. La ragazza dai capelli corti, rasati da un lato e tinti di blu mi fissava con i suoi grandi occhi marroni. Era arrabbiata e questo lo si notava benissimo.

Iniziò a camminare lentamente e si fermò a qualche centimetro di distanza da me.

- Fanculo! - Urlò di nuovo tirandomi uno schiaffo dritto in faccia. Sentivo la guancia bruciarmi dal dolore. La ragazza davanti a me era più piccola di due anni e non avrei mai pensato che un corpo così piccolo avrebbe potuto fare così male.

- Per colpa tua mio fratello è andato via! E' tutta colpa tua e di quella merda che porti dentro di te! - Delle lacrime iniziarono a rigare il suo volto. Era impazzita per via della rabbia e della tristezza. Provai paura quando cercò di tirarmi un pugno dritto nello stomaco, ma fortunatamente Ally riuscì a fermarla.

- Lasciami troia! - Le urlò contro. Una smorfia di dolore apparve sul suo viso dopo il suo ultimo commento. Ally le aveva preso il polso ed ora glielo stava stritolando.

Nessuno osava farla arrabbiare perchè tutti sapevano del passato della mia migliore amica e che per via di quello era finita in prigione più volte, ma era stata quasi sempre rilasciata per mancanza di prove o perchè i suoi genitori pagavano la cauzione.

- Prova a toccare Mila un'altra volta o giuro che ti uccido. - Notai del terrore sul volto della ragazza e del sollievo quando Ally le lasciò il polso.

- Tuo fratello non ha abbandonato solo te, prova ad essere meno egoista, Brittany! - Le dissi guardandola dritto negli occhi. Provavo pena per lei. Capivo la sua sofferenza e non la odiavo per questo, ma la frase che mi disse subito dopo fece ribollire la rabbia dentro di me.

- NON PROVARE PIU' AD AVVICINARTI A NOI, NON PROVARE NEMMENO A CHIAMARCI PER CHIEDERE DI LUI. DA QUANDO SEI ENTRATA NELLA SUA VITA, HAI ROVINATO LUI E LA NOSTRA FAMIGLIA! - Non potei dire nulla che corse via e da allora non la rividi più.

O almeno fino ad oggi.

- Camz che sta succedendo? - Chiese Lauren distogliendomi dai miei ricordi.

- Mandala via. - Dissi seria. Non riuscivo a provare niente. Non sapevo se ero arrabbiata o felice o triste, non provavo nulla.

- Laur, ma che..? - Notai che Lauren le lanciò uno sguardo per farla zittire.

- Camz, abbiamo detto ad Ally che ci saremmo andate. -

- Non voglio che lei stia con mia figlia! - Urlai preoccupata per Emily. Stavo impazzendo o avevo ragione a reagire in quel modo?

Sapevo solo che non la volevo vicino a mia figlia dopo quello che era successo.

- Mama? - Apparve Emily in pigiama, seguita da Alison e Charlotte. Tutte e tre avevano dei cuscini in mano ed i capelli spettinati. Molto probabilmente stavano facendo la lotta.

Presi la mia bambina in braccio e le diedi un bacio sulla punta del naso ricevendo una piccola risata da lei. Notai che Alison fece dei segni a Lauren per farsi prendere in braccio e lei non poté fare altrimenti o la bionda avrebbe iniziato a piangere.

- Mama arabiata?? - Mi chiese inclinando la testa da un lato.

- Laur, Mila, lei chi è? Perchè piange? - Chiese Charlotte attirando l'attenzione di tutti verso Brittany.

- L-Lei è.. T-tua figlia? - Annuì lentamente e strinsi più forte a me Emily non appena la ragazza iniziò ad avvicinarsi.

- M-Mila.. M-mi dispiace davvero p-per ciò che è successo.. Non le farò niente, come potrei.. E poi devo parlarti di l-lui.. - L'ultima parte mi paralizzò. Non avevo saputo nulla del padre di Emily da 2 anni e finalmente ora potevo sapere cosa gli era successo, potevo sapere perchè non è mai venuto a trovare sua figlia, perchè non rispondeva al cellulare quando ero incita, avrei avuto tutte le risposte che volevo, ma non quella sera.

- Mama, lei chi è? -

- Sarà la vostra baby-sitter per sta sera e... Lei è tua zia, amore. E' la sorellina di papà. -





N/A

Ciao a tutti, come state? :D

E' quasi finito il primo quadrimestre e ho 2 materie sotto anche se in realtà dovrebbero essere 4 hahahaha :')

~E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora