Capitolo 32

5.1K 234 9
                                    


- Anch'io voglio te, Lolo. - Dopo quelle mie parole, Lauren mi sorrise. Aveva un sorriso bellissimo. Mi buttai sopra di lei e mi avvicinai lentamente al suo volto per baciarla. Quando le nostre labbra si unirono riuscivo a sentire il mio cuore accelerare e tutto ciò che accadeva intorno a noi sembrava fermarsi. Era la stessa sensazione che avevo provato quella volta al lago.

Quando ci staccammo rimasi ferma a fissare quei suoi bellissimi occhi verdi. Quei occhi che nessuno riusciva a capire e che nessuno riusciva a leggere, ma che per la prima volta sapevo cosa stessero dicendo.

- Perchè sorridi in quel modo? - Mi chiese accarezzandomi la guancia.

- Perchè hai degli occhi bellissimi. - Lei rise alla mia risposta e poi mi strinse più forte come se avesse paura che qualcuno mi avrebbe portata via.

Potevo stare in quella posizione per ore, ma Lauren voleva tanto guardare un film così ci staccammo da quel abbraccio ed andai a preparare i popcorn, mentre lei sceglieva il film da vedere.
Mentre tornavo da Lauren qualcuno suonò alla porta. Posai il cibo nel tavolino davanti al divano ed andai ad aprire. Non appena sbloccai la serratura, la porta si spalancò e una piccola figura mi saltò addosso.

- E-Em che ci fate qua? - Chiesi sorpresa. Alison e Charlotte appena videro la piccola tra le mie braccia, saltarono anche loro su di me facendoci cadere tutti per terra e facendo ridere Brit.

- Emily e le altre volevano fare un pigiama party a casa e con voi, quindi eccoci qua. - Disse tra le risate.

- Cazzo ridi e vieni ad aiutarmi. - Lei obbedì continuando a ridere e portando le bambine in salotto insieme a Lauren.

Stavo per raggiungerle, quando qualcuno suonò alla porta. Tornai indietro e un'altra figura mi saltò addosso facendomi di nuovo cadere.

- A-Ally! Ma che cazzo fai?! - Urlai.

- Mi mancavi e quindi sono passata... - Si interruppe e spiò all'interno del salotto dove le altre si erano già posizionate sul divano ed avevano in mano i MIEI popcorn.

- ... Sono passata al momento giusto, a quanto vedo. - Aggiunse e corse anche lei per procurarsi un posto sul divano. Provai a raggiungerla, ma la porta chiamò di nuovo la mia attenzione.

Non appena aprii la porta indietreggiai velocemente ricevendo un'occhiata preoccupata e incuriosita da parte di Dinah e di Normani.

- Mila, che stai facendo? - Mi chiesero insieme.

- Cerco di non cadere.. Di nuovo.. - Dinah stava per dire qualcosa quando sentì partire il Re Leone. Lei non disse nulla, entrò ed insieme a Mani, presero gli ultimi posti sul divano.

Le bambine erano sdraiate sul pavimento e stavo per sdraiarmi con loro, quando Lauren mi prese la mano e mi tirò verso di sé facendomi sedere sulle sue gambe.

Si ritrovò la mia schiena davanti così mi spostai leggermente a destra, mentre le sue mani mi stringevano in un abbraccio.

Appoggiò il suo mento sulla mia spalla ed a volte riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle, il quale mi faceva salire i brividi lungo la schiena.

Penso che lei se ne sia accorta perché iniziò a lasciarmi una scia di baci sul collo controllando prima che le altre non ci notassero.

Continuò per qualche minuto fino a quando una sua mano non iniziò a scendere sulla mia coscia. Iniziò a massaggiarla facendomi stringere le gambe senza accorgermene. La sua mano stava per muoversi ancora e sapevo benissimo cosa stesse per venire dopo, così mi staccai da lei ed andai a sedermi per terra con le bambine.

Tutte spostarono il loro sguardo su di me per poi iniziare a ridere.

- Mila, la prossima volta prendetevi una camera. - Sussurrò Ally.

- E vedi di coprirti quei succhiotti domani a scuola. - Risero Mani e Dinah. Istintivamente coprii il mio collo con la mano e corsi in bagno a vedere cosa mi avesse fatto Lauren.

Vidi tre succhiotti enormi sul mio collo, ma quando cazzo me li aveva fatti? Io la uccido.

Li coprii con i miei capelli per poi tornare dalle altre. Lauren cercò di tirarmi di nuovo a sé, ma io mi scansai dalla sua presa e mi sedetti sul pavimento il più lontano possibile da lei.

- Qualcuno è arrabbiato. - Disse Brit facendo ridere tutte compresa Lauren. Io mi girai e guardai tutte incazzata. Le lasciai senza parole e spostarono tutte il loro sguardo alla TV.

Nessuno disse più nulla per tutto il resto del film. Le bambine si addormentarono subito non appena il film finì.
Io e Lauren le portammo nella loro stanza e le altre decisero, da sole, di restare a dormire per la notte. Dinah e Normani si impossessarono della mia stanza, Brit ed Ally si presero la stanza degli ospiti ed io dovetti dormire con Lauren.

Mi sdraiai come mi solito dandole le spalle, lei si avvicinò lentamente per poi abbracciarmi e continuare ciò che stava facendo durante il film, ma io la allontanai.

- Sei ancora arrabbiata per i succhiotti? Pensavo ti piacessero, con Shawn ne avevi uno enorme vicino al seno. - Disse sorprendendomi.

- E tu come lo sai? -

- Sono venuta molte volte a vedere chi fossi per capire che tipo di ragazza eri. Era estate ed indossavi una maglia abbastanza scollata. Io vedo molte cose. - Disse ridendo.

- E comunque non mi piacciono, li odio. E quando mi sono ritrovata quel succhiotto non gli ho parlato per un giorno. -

- Perchè non ti piacciono? - Chiese sorpresa.

- Non mi piacciono e basta. Non c'è un motivo. -

- Non fare lo scorfano brontolone.. - Disse imitando la voce di Dory e facendomi leggermente ridere.

Si avvicinò di nuovo lentamente, ma questa volta non mi mossi da dov'era e mi lasciai abbracciare.
La sua mano si trovava sotto la mia maglietta e disegnava dei cerchi sul mio ventre. Quel suo movimento mi faceva rilassare che in pochi minuti mi addormentai da quel suo gesto delicato.

- Buonanotte, Camz. - Sentii prima di viaggiare dentro il mio sogno.

A/N

Non so in quanti vogliono uccidermi per questa merda.. Non ho nemmeno ricontrollato ciò che ho scritto..

Queste settimane sono state davvero uno schifo e mi dispiace non aver potuto aggiornare..

Mi farò perdonare giuro, ma non ho idee per questa storia o almeno non saprei come cazzo scriverle.

Spero riusciate a capire (:

~E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora