Capitolo 23

5.1K 227 10
                                    

Io e Brit eravamo in macchina e l'unica cosa che facevamo era fissare la strada.

"Dille che mi dispiace di non aver mantenuto la promessa". Quelle parole mi rimbombavano nella testa. 

- No, ho paura. - Dissi tremando con in mano il test. Ero in ritardo ormai da quasi due settimane e per qualche motivo, che sapevo benissimo qual'era, stavo iniziando ad avere la nausea e dei capogiri.

- Amore.. Sono qua. Qualunque cosa accada, sarò sempre qua per te. - Disse sorridendomi Shawn. Io annuì ed entrai in bagno a fare il test. Aspettai qualche minuto e non appena vidi il risultato, le mie mani iniziarono a tremare e le lacrime si fecero incontrollabili.

Uscì dal bagno con la testa bassa, avevo paura di cosa sarebbe successo, avevo paura che lui mi avrebbre lasciato.

- Ehi.. Allora? Mila, parla! - Era nervoso quanto me. Non appena alzai lo sguardo ed incontrai i suoi occhi, tutte le mie paure vennero a galla.

- Ehi.. Ehi.. - Disse prendendomi e stringendomi tra le sue braccia.

- Mi dispiace... - Singhiozzai.

- Non ti devi scusare.. Ehi, ti prometto che non me ne andrò. Ti prometto che starò sempre al tuo fianco e mi prenderò cura di te e della nostra bambina. -

- Bambina? - Chiesi sorpresa.

- Ehm.. Sì.. Ho sempre voluto avere una bambina di nome Emily.. - Disse imbarazzato ed arrossendo. Risi asciugandomi le lacrime.

- Allora lo prometti? Non ci lascerai sole? - Appoggiai la mia testa sul mio petto. Riuscivo a sentire il battito del suo cuore. Era così rilassante.

- Te lo prometto, piccola. -

- Come stai? - Mi chiese Brittany facendomi tornare nel presente.

- Un po' scossa.. E tu? -

- Vado avanti. -

- Allora.. Vuoi sapere chi è veramente Lauren, giusto? - Mi ero completamente dimenticata di lei.

- Lauren l'ho conosciuta molto tempo fa. Possiamo dire che siamo amiche d'infanzia. Io, mio fratello e mia madre eravamo andati in vacanza.. O almeno dovevamo andare, ma ci eravamo persi e ci siamo ritrovati in una città poco lontana da qui. - Parlava della città dove eravamo andate ieri.

- Là conobbi una ragazza allegra, disponibile e che aiutava sempre i bambini che venivano maltrattati dai ragazzi più grandi. Era Lauren. Se non sbaglio ho una foto nel cellulare. - Disse ridendo. Appena la macchina si fermò davanti ad un semaforo, prese il cellulare e mi mostrò la foto. Lauren aveva più o meno 6 anni, era troppo tenera! Inviai subito quella foto al mio cellulare.

- Dopo quell'incontro non la rividi più, o almeno dopo due anni. La sua famiglia, iniziò a girare da città a città e finirono per qualche tempo da noi. Quando la rividi ero felice, ma lei non era più la stessa. Era diventata fredda, distante e solo qualche giorno dopo scoprii il perché... -

- .. Per via di suo padre.. - La interruppi. Lei annuì.

- A 14 anni iniziò a fumare, ma pur essendo così lei veniva da me e parlavamo per ore ed ore. Non mostrava mai i suoi sentimenti o almeno fino a quando non mi disse che si era innamorata di mio fratello. - La mia faccia si paralizzò. Mi girai lentamente verso Brittany. Lei continuava a guardare avanti.

- E questo sai quando è successo? Qualche giorno prima che tu e lui vi metteste insieme. Ora ricordi chi è Lauren Jauregui? - In quel momento mi venne in mente quello che era successo il giorno del nostro terzo mese.

Shawn era distaccato e mi ignorava. Quando lo incontrai di persona, lui scappava via e quando finalmente riuscì a fargli dire cosa fosse successo, il mondo mi crollò addosso.

- Mila, ti ho tradita.. Mi dispiace! Davvero! Non ho provato nulla. Ti prego, perdonami! -

- Perchè.. Perchè l'hai fatto? Lei chi è..? -

Ricordo che non versai nessuna lacrima. Non riuscivo a provare nulla, tutti i miei sentimenti si erano mischiati tra di loro.

- Non la conosci.. Si chiama Lauren Jauregui.. E' un'amica di mia sorella.. Ma questo non è l'importante. Mi dispiace! Davvero, Mila! -

Poi ricordai il sogno che avevo fatto quella mattina. Porca troia!

- No.. Non ci posso credere!! Mi sono innamorata della ragazza che l'ha fatto con il mio ex e che per di più è mia sorella! Ma che cazzo di fortuna ho? - Dissi prendendo la mia testa tra le mani.

A/N

Oggi sono depressa hahaha. Questo mondo fa schifo :') Scherzo.. più o meno.. boh.. haha

No vabbé.. Ci vediamo giovedì! (:

~E.

We Can ~ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora