Sogno.
Oddio NO! Quello non era proprio un sogno! Sentivo il calore delle sue labbra sulle mie, sentivo il suo profumo che mi avvolgeva come una sottile coperta. Stavo al caldo. Stavo bene.
Guardavo i suoi occhi, era come guardare tutto l 'infinito.
-Cosa è successo? Perchè mi scrivevi quelle parole in chat?- Gli chiesi.
Abbassò gli occhi per qualche secondo. Mi guardò con aria seria.
-Te lo ricordi Brandon?- Feci segno di si con la testa. -Ecco, anche lui ti amava e quando l' ho visto piangere per te per un momento mi sono chiesto se io ti meritassi quanto lui ti meritava. Ma che cazzo, anche io ti amo e me ne sbatto, perchè sto male, senza te!- Disse con gli occhi lucidi. Lo abbracciai, volevo fargli sentire che io lo amavo.
-E tu cosa avevi prima che stavi così male?-
-Ah..un mio amico, ha avuto un incidente ed è morto.-
-Capisco, mi dispiace tanto piccola!- Disse baciandomi sulla fronte.
-Ma..tu cosa ci fai qui? Abiti a più di 40 minuti da me..-
-Me ne sono andato. Ho avuto dei problemi con i miei genitori, mi hanno fatto capire che ero solo un peso per loro, quindi ho levato il disturbo.
-E dove andrai ora?-
-Non lo so.-
-Puoi venire a casa mia! E' grande e i miei non si accorgeranno mai di te! Stai traquillo!-
-Lo faresti davvero?- -Certo che sì!- -Grazie, amore- E mi baciò.
Rimanemmo lì fino alle 8 di sera a raccontarci di quello che avevamo passato in quei mesi distanti l' un l' altro.
-Andiamo? Ti faccio vedere casa mia!-
Lo accompagniai fino in soffita. Lì non ci andava mai nessuno. Misi al letto delle lenzuola pulite e delle coperte e proprio mentre stavo per finire trovai sotto al letto la mia chitarra.
La presi, le tolsi un pò la polvere che aveva.
-Suoni?-
-Si. Adoro suonarla.-Dissi.
-Allora avanti, suonami qualcosa!-
Quale canzone potevo suonare se non "You And Me"? La canzone che gli dedicavo sempre quando la suonavo e che sempre mi strappava una lacrima.
-Grazie per tutto quello che fai!- Disse.
-Grazie a te! che sei qui, perchè senza te non ce la farei mai!- ®
STAI LEGGENDO
Il Valore Della Vita (Completa) [IN REVISIONE]
RomanceMi chiamo Nat, ho solo 17 anni e quella che vi sto per raccontare e la mia storia! Nell'estate del 2012 sono partita per (Albania, paese d'origine di mamma, per passare le vacanze estive. Tutto succede nella mia vita e nulla deve essere per sconta...