Capitolo 39: Non l'ho scoperto, mi sono accorta di averlo sempre saputo ☺

36 1 1
                                    

Lo baciavo, lo baciavo e non volevo affatto smettere.

Teneva gli occhi chiusi, perchè per capire i sentimenti della persona amata non serve guardare con gli occhi.

Le nostre labbra si staccarono. Luke sorrise.

-E questo? Perchè lo hai fatto?- mi chiese.

-perchè...ti amo.-

-Come l' hai scoperto?-

-Non l' ho scoperto, mi sono accorta di averlo sempre saputo.- dissi dandogli un' altro bacio.

-Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, ti amo.- disse dandomi un bacio in fronte.

Mi abbracciò, le sue braccia donavano calore al mio corpo, che poco a poco incominciava a riprendere vita.

-Ti prego perdonami, sono stata una stupida e ti ho fatto soffrire..-

-Non continuare questa frase, adesso siamo qui e ci amiamo come nessun' altro abbia mai fatto, è questo che conta.-

-Ti prego amore, lega una corda al mio cuore, lasciami esplorare l' infito dei tuoi occhi perchè potrei perdermici.-Gli dissi.

-Sì amore, ma lasciami continuare questo viaggio avvolto dal profumo dei tuoi capelli castani.- Disse lui baciandomi.

Non sapevo il significato delle frasi che stavo dicendo, solo provai a lasciare la parola al mio cuore, per una volta.

Ci sdraiammo nel letto, era piccolo ma così avremmo potuto rimanere ancora più vicini.

Le nostre menti caddero in un sonno profondo, avvolti da una luce che ci proteggeva.

Un' attimo prima di addormentarmi sentii la sua voce -Non lasciarmi mai, promettimelo, ne morirei-

-Amore mio, come potrei abbandonare una creatura così rara e bella? te lo prometto, non ti lascerò mai.-

Gli Dissi mentre gli davo un bacio sulla fronte.

Il cuore era felice, l' anima piangeva dalla gioia. Avevo ritorvato la pace. Avevo ritrovato lui.

Ne ero convinta, non l' avrei mai lasciato, per nulla al mondo.

Era come se mi trovassi al piano più alto di un grattacielo, pronta a buttarmi, pronta a farla finita, ma lui, lui mi avrebbe salvata da ogni male, lui mi avrebbe stretto forte a sè e si sarebbe preso cura di me e io di lui.

Sorrisi.

Grazie vita, perchè mi hai fatto passare momenti così brutti da rendere questo il più bello della mia intera esistenza. ®

Il Valore Della Vita (Completa) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora