#CHRISTIAN#
Essere ritornato a casa, fantastico, ritornare dopo molto tempo e accorgersi di quante cose siano cambiate.
Le persone intorno a me ma soprattutto..trovarmi come sorella, Anastasia, una bella ragazza come lei..occhi azzurro ghiaccio, i capelli lunghi e castani ma soprattutto bellissimi..quel suo bellissimo viso che mi rende felice solamente a guardarla..
Ma perch sto pensando a tutte queste cose?
Infondo ora lei la mia sorellastra, non potrei avere di pi da lei..Sono ancora in pigiama, mi siedo sullo sgabello del pianoforte nel salone..ad un tratto arriva lei, forse pensando di non trovare nessuno..pantaloncini bianco e una maglietta dello stesso identico colore..
Ok questa ragazza minorenne e gi sarei un pedofilo solamente a pensarle certe cose.
Poggia le sue mani sul pianoforte; con una voce dolce e intensa mi saluta..la sua voce.. cos dolce, armoniosa..
Mi chiedo per quale motivo lei ora debba essere per forza mia sorella..vorrei fosse tutt altro nonostante l et.."Buongiorno Christian..adoro questo pianoforte anche se devo essere sincera, non sono in grado di suonarlo", ecco che un sorriso abbastanza malizioso compare sulle sue labbra..
"Ciao Anastasia.. bello potermi svegliare finalmente in quella che fino a qualche anno fa era ancora casa mia..sono contento di essere tornato, ma ancora di pi per aver trovato te..su dai sbrighiamoci,andiamo a fare colazione..voglio portarti a vedere un paio di cose dopo..ti va?", voglio poter passare del tempo con lei,conoscerci, capire soprattutto che tipo ..Dopo aver terminato colazione,insieme anche a mamma e pap, con Anastasia decidiamo di andare a fare un giro in centro..
Sono curioso..la conosco da poche ore,ma gi sento che ce un filo sottile tra noi..i problemi sono altri: Anastasia minorenne e soprattutto mia sorella..Come potrei mai uscire con lei,ed essere piu che amici?
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
ФанфикAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...