"Mamma ti prego non andare, non lasciarmi da sola voglio stare con te, non lasciarmi sola..io sono piccola e non ho fatto nulla di male", mi giro e rigiro nel letto, vedo mia madre che se ne va e io non riesco per nulla a raggiungerla..
"Anastasia ti prego svegliati!", riconosco una voce di donna,quella di Grace, mi chiede di svegliarmi, allora sto facendo un brutto sogno, domando a me stessa.
Subito dopo accanto a lei Carrick, mi consolano come possono, tutto un brutto sogno.
"Scusatemi se vi ho svegliato, stato tutto un brutto sogno, prover a rimettermi a dormire", cerco di rassicurare Grace e Carrick, mi salutano con un bacio sulla fronte..Sono da sola nella stanza,fisso il soffitto perch non riesco a prendere sonno..
Sento bussare leggermente alla porta e vedo comparire Christian sulla porta: "Ho sentito che ti lamentavi nel sonno Anastasia..come stai ora?", si siede accanto a me nel letto e la sua presenza per me una rassicurazione, sono pi tranquilla..
"Ho sognato mia madre Christian, stato un sogno cos veramente brutto..per un secondo ho pensato che fosse realt ma non stato cos..", Christian perch non mi abbracci? Dico a me stessa.#CHRISTIAN#
L abbraccio cercando di tenerla al sicuro, cos indifesa e un sogno del genere l avr sconvolta totalmente.
Perch la vita a volte deve essere cos crudele?
Vorrei poterli dire che andr sempre tutto meglio, che con me accanto non deve avere paura..ma potr mai essere cosi?
Se venisse a conoscenza di quello che ho fatto e che spero di non rifare mai pi,sar ancora tutto come prima tra me e lei?"Ora vado a dormire Anastasia,se hai bisogno, vieni pure nella mia stanza; ricordati che io per te ci sono sempre, Notte piccola!", l ho chiamata piccola..ma perch?
Meglio andare a dormire, non voglio creare casini.
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...