Capitolo 25

877 48 12
                                    

...ANASTASIA...

Finalmente ci avviamo verso quella che sarà la nostra futura casa; non ho dubbi sul fatto che Christian abbia.scelto una casa fantastica, mi fido di lui e ho imparato ancora di più a farlo in questi due anni...

"Vieni piccola,siamo arrivati", mi aiuta a scendere dall auto ed entriamo in questo luminosissimo palazzo: ESCALA.

Entriamo nell ascensore e uno alla volta saliamo tutti i piani che ci dividono da casa nostra.
Mi mette una benda sugli occhi dicendo che deve essere una sorpresa per me..

Un profumo di lavanda invade le mie narici; mi toglie la benda e quello che vedono i miei occhi è semplicemente fantastico..

La casa più bella che avessi mai visto; salto letteralmente in braccio a Christian

La casa più bella che avessi mai visto; salto letteralmente in braccio a Christian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Christian non potevi scegliere casa più bella di questa..è semplicemente magnifica..ma...", mi guarda con l aria corrucciata, non so se dovrei dirlo o meno..
"Che ce piccola? Siamo liberi di sceglierne un altra se non ti piace..", non è questo che mi fa pensare..
"Costerà troppi Christian, non sarà meglio qualcosa di più semplice?", mi prende la mano e mi accompagna nel grande salone: rimango colpita dalla vista e dal grande pianoforte posto al centro del salone su di un grande tappeto.

"È bellissima Christian..e io sono stata fortunata a trovarti", mi abbraccia e mi stringe forte come se non volesse laaciarmi scappare.
"La fortuna di trovarti è stata mia piccola, mi hai salvato dal mio passato e credimi te ne sarò grato per tutta la vita", non so come ma ci troviamo in un solo momento,appoggiati al piano forte, le nostre lingue che si cercano e si lasciano andare in una danza senza fine.

Mi ritrovo completamente nuda e sdraiata sul quel magnifico pianoforte e lo strumento del piacere di Christian che si fa strada tra le mie gambe.

È completamente immerso dentro al mio corpo, mi lascio andare alla magnifica sensazione che mi da in questo momento.

Dopo aver fatto l amore prendo la mano di Christian: "Sono convinta che questa possa essere la nostra casa..nostra e chissà in futuro..", non finisco la frase che subito mi precede lui..
"Nostra e di tanti nostri bambini piccola mia..ti amo..", il mio meraviglioso uomo.

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora