Torno a casa da lavoro abbastanza stanco, spero anche che con questa nuova ragazza vada tutto bene, che non mi causi problemi..
"Piccola mi sei mancata", trovo Anastasia seduta sul divano che coccola mista figlia..dio quanto sono belle tutte e due insieme!!
"Amore..hai l aria stanca,com é andata a lavoro?", mi chiede Anastasia.
"Bene, ROSS mi ha informata che partirà per l Europa,per il pomeriggio ha organizzato dei colloqui quindi ho dovuto sentire alcune ragazze per il posto di segretaria", dalla faccia di Anastasia capisco che già la gelosia la sta divorando.."Hey piccola,sei gelosa? Non devi esserlo!", l abbraccio forte e cominciò a riempirla di baci dal collo fino al solco del seno,capisco che la cosa le è molto gradita e decido di portarla con me in camera da letto.
Facciamo l amore, forte, intensamente..la amo mia moglie,anche mia figlia, sono le persone per cui darei la vita....
Ora stiamo cenando, Anastasia é seduta accanto a me: "Hai trovato qualche ragazza che andasse bene?", mi domanda Anastasia sempre con quel l'aria da gelosa che mi piace tanto.
"Si Anastasia,dovrebbe cominciare una ragazza domani ma credo che abbia tanto l aria di quella saputella so tutto io..avrei preferito di gran lunga avere te piccola al mio fianco", le dico abbracciandola da dietro la schiena.Mi sorride ed è così bella!
La notte passa veloce,in fretta,quando stai bene con le persone che hai accanto tutto sembra molto più bello..
- -- - -- - - - - -Finalmente oggi comincerà la nuova ragazza,spero solamente che possa andare bene!
Mi accomodo nel mio ufficio, aspetto che arrivi,sembra già essere in ritardo il primo giorno di lavoro!
Ad un tratto vedo aprire la porta: é lei si presenta con una gonna che non permetterei di fare indossare neanche ad Anastasia; rossa è molto al di sopra del ginocchio..
"Signorina Hassel,non mi sembra il caso di presentarsi con questo tipo di abbigliamento", le dico con tono molto arrabbiato..non ha un minimo di ritegno questa ragazza?
"Mi perdoni signor Grey, le prometto che da domani cercherò di darmi più contegno", vediamo come andrà qui al lavoro inanzitutto.Non ho un buon presentimento con questa ragazza, non mi sembra molto seria ma sarà comunque una mia impressione; il lavoro procede così è così, devo ammettere:in qualcosa é veramente brava ma per il resto..preferirei di gran lunga un altra ragazza..
Sono intento a correggere dei documenti, per fortuna manca poco..Anastasia poco fa mi ha avvisata che sarebbe passata così saremmo potuti uscire,per una sera tranquilli senza la nostra piccola Isabelle..
La signorina Hassel si alza dalla sua postazione,si avvicina verso di me, si fa sempre più vicina ma che..
Nello stesso istante la porta del mio ufficio si apre e Anastasia fa capolinea nel mio ufficio..
"Anastasia non è come pensi", la signorina Hassel ha posato le sue labbra sulle mie..
L unica cosa che Anastasia riesce a dire è: "tu ancora qui?ma chi diavolo sei?", come Anastasia conosce questa ragazza??Brittany si siede,ha la testa tra le mani, non capisco perché abbia fatto tutto questo..
"Brittany mi vuoi spiegare chi sei?", chiede Anastasia con tono molto accusatorio..
Poche parole,ma che ad Anastasia fanno davvero male..
"Anastasia io sono tua sorella!", Anastasia crolla in un pianto senza fine tra le mie braccia..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanficAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...