Metto finalmente piedi in quella che sarà la mia scuola. Oddio come posso spiegare come mi sento ora?
Sono in ansia per questa nuova avventura anche se dentro di me sono ancora distrutta per tutto quello che è successo con Christian.Entro nell edificio ed è come se mi sentissi osservata da tutti; proseguo per arrivare all ufficio del preside e grazie alla mia poca attenzione, mi scontro con un ragazzo, ecco, prima figuraccia fatta..
"Hey stai più attenta la prossima volta! Comunque io mi chiamo Scott, piacere".
Alzo gli occhi e un ragazzo dai capelli castano chiaro e occhi quasi come il mare, è lì di fronte a me.
"Perdonami ma sono nuova qui, devo parlare con il preside, sapresti indicarmi l ufficio?", chiedo timidamente a Scott.
"Vieni ti accompagno, io però ora vado, ho lezione, ci vediamo all uscita..in bocca al lupo e benvenuta", wow è proprio carino!La giornata risulta più semplice del previsto. Per la prima volta,dopo molti giorni sono riuscita a non pensare a Christian e tutto questo mi ha fatto molto bene.
Cavolo ha cominciato a piovere!
Bene oggi ci mancava questo.."Anastasia", sento qualcuno che in lontananza chiama il mio nome,mi volto ed ecco Scott, il ragazzo di questa mattina.
"Ciao.scusami ma con questa pioggia non ti ho riconosciuto immediatamente", cerco di sorridere.
"Vuoi un passaggio? Non puoi andare a piedi con tutta questa pioggia,SalI in macchina.ti pupi fidare di me", cosa faccio mi fido o no?Decido di fidarmi e di accettare il passaggio di Scott.
Per tutta la durata del viaggio fi ritorno si dimostra veramente un bravo ragazzo e quando mi lascia davanti al cancello di casa mi chiede il mio numero e decido di darglielo."Hai iniziato ad andare a scuola per frequentare un altro ragazzo che non fossi io? È una ripicca questa Anastasia?", Christian compare dietro di me nel salone.
"Se anche lo fosse, tu non hai nessun diritto di intrometterti nella mia vita ok? Pensa a te e alla tua amichetta,lasciami in pace Christian", no, non avrei dovuto incontrarlo Christian, ma come faccio?D altronde abitiamo nella stessa casa..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...