ANASTASIA#
Per cena io e Christian andiamo in pizzeria; da quando sono con i Grey, ci sono andata solo un paio di volte con loro e talmente sono stata bene e la pizza mi piaceva, hanno deciso di portarmici nuovamente, per farmi felice."Bene Anastasia che pizza ti piace? Quale ordini?", so gi i miei gusti e con questa voglio stuzzicarlo un Po,scherzare insomma..
"Mmm vediamo, si credo proprio che prender questa,capricciosa", noto il modo in cui mi guarda Christian mentre dico la parola capricciosa, fa anche un leggero movimento sulla sedia, come per spostarsi.
"Beh io allora prendo..vediamo un Po, una piccante", il suo sguardo si fa quasi serio ma noto un qualcosa di diverso,quasi di desiderio.Non mi sono mai sentita cos imbarazzata con Christian, io una capricciosa e lui una piccante.
Ci siamo provocati a vicenda, e non so per quale motivo ma questa cosa mi piace davvero molto."Christian io volevo chiederti una cosa", guardo fissa la pizza che avanzata nel mio piatto.
"Dimmi pure piccola", vabbe ma se mi chiama cos mi manda in estasi.
"Lo diremo a Grace e Carrick? E secondo te come la potranno prendere?", dovevo e volevo dirglielo.
"Anastasia glielo diremo sicuramente ma non ora..siamo insieme da qualche settimana, tu hai quasi 17 anni e io quasi dieci in pi di te.. una cosa talmente bella che vorrei tenerla per noi ancora per un po; non ti so dire come potrebbero reagire mamma e pap, non voglio neanche immaginarlo per ora, ma ricordati che io ci sar sempre per te piccola", e le sue labbra toccano le mie,sanno di piccante.
Che buone!"Finalmente a casa, voglio togliermi questo vestito e mettermi in pigiama", dico davanti a Christian.
"Se vuoi posso aiutarti io Anastasia, non ce nessun problema", che biricchino.
"No Christian faccio da sola..ti aspetto in camera mia ok?", dico sorridendo e quasi in estasi.
"Forse meglio dormire in camera mia Anastasia, il letto pi grande e ci staremo meglio", a queste sue parole mi rendo conto di non aver visto ancora il letto in camera sua,sono molto curiosa.
Dopo poco, sono in camera di Christian, bellissima, sul suo com, una foto di noi 4insieme, io e lui insieme,vicini ed abbracciati.
Mi sdraio sul letto e subito Christian mi raggiunge..le sue mano accarezzano il mio viso..
"Anastasia sei cos bella", ho i brividi quando mo accarezza.
Noto che la sua mano vaga lungo il mio corpo, e piano piano apre la camicetta del mio pigiama; mi riempie di baci e io adoro tutto questo.
La sua mano libera vaga sulle gambe, accarezzandomi e provocandomi brividi che prima non conoscevo,ad un tratto so ferma..
"Christian perch ti sei fermato?", chiedo quasi nervosamente..
"Anastasia non voglio fare un qualcosa che tu magari non vuoi..ti voglio e non sai quanto", oddio talmente dolce.
Voglio anch'io fare l amore con lui..
"E allora non fermarti Christian, io voglio andare avanti, solamente con te!".
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...