Mi metto a correre come.un pazzo verso l ospedale, Anastasia è lì dentro e non so minimamente cosa le sia successo..
"La signora Grey per favore!sono il marito", dico all'infermiera della reception.
"La stanza laggiù in fondo, si accomodi", corro verso quella stanza ed entro immediatamente..Anastasia è lì su quel letto e al suo fianco il suo capo che abbandona subito il campo.
Ecco, ora puoi lasciarmi solo con mia moglie.."Christian", dice con un filo di voce Anastasia..
"Piccola cosa ti è successo?", le chiedo preoccupato.
Non ha una bella cera e mi domando che cosa mai abbia avuto da sentirsi male e andare in ospedale..Ad un tratto entra un'infermiera:"Mi dispiace signor Grey ma le devo chiedere gentilmente di uscire per qualche istante perche la dottoressa deve visitare sua moglie", non voglio lasciare sola la mia piccola ma purtroppo devo farlo, voglio che la mia Anastasia stIa bene..
Esco fuori dalla stanza e ci rimango per una mezzora buona,sono così preoccupato, perché la dottoressa ci sta mettendo così tanto?
Non ci sto capendo più nulla.."Bene signor Grey, ora può rientrare, la dottoressa è dentro la camera che sta parlando con sua moglie", mi dice l infermiera uscendo dalla stanza..
Finalmente!!
Anastasia è lì sul letto, con un mezzo sorriso in viso, sembra che stia cercando la mia approvazione verso qualcosa..
"Dottoressa cos'è successo a mia moglie?", chiedo preoccupato alla dottoressa.
"Signor Grey non deve assolutamente preoccuparsi visto ciò che si tratta, bisogna solo che non si stanchi troppo sua moglie, e ancora auguri signor Grey", guardo stranito prima la dottoressa e poi mia moglie..Mi siedo accanto ad Anastasia e le prendo la mano,accarezzandole il capo dolcemente..
"Christian, non so come dirtelo..ci sono delle semplici parole da dire però..hai fatto centro in luna di miele", ok con queste parole di mia moglie sono ancora più confuso.
"Che vuoi dire piccola? Oddio, no, sei incinta? Aspettiamo un piccolo Grey?", annuisce con la testa e li capisco che il mio sogno più grande si sta avverando,quello di diventare padre..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
ФанфикAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...