...CHRISTIAN...
Ritorno a lavoro con un po di dispiacere,mi ero abituato a stare sempre con Anastasia e la nostra bambina; ora invece devo ritornare alla vita di sempre, il lavoro fino a che finalmente potrò tornare a casa per stare con la mia famiglia..
Sto controllando dei documenti quando bussano alla porta del mio ufficio: è la mia segretaria Ross, una validissima assistente e pensare che nonostante non apprezzi il sesso maschile Ross, la mia Anastasia è ugualmente gelosa di lei; ovviamente anche io lo sono della mia Anastasia, guai a chi la tocca!< Vieni pure Ross, cosa volevi dirmi?>, si accomoda e comincia a parlare..
< Christian, io ritorno in Europa dalla mia famiglia(i suoi famigliari sono ritornati qualche anno fa a Madrid, la loro città natale e ora Ross vuole raggiungerli), mi dispiace molto dover lasciare questo lavoro, mi piace molto e lo sai..ma sento mancanza della famiglia>, mi alzo dalla sedia e l abbraccio, è il minimo per una collaboratrice cosi seria ed affidabile come lei..
< Beh Ross che dire..posso solamente dirti grazie per tutto il lavoro che hai svolto e in bocca al lupo>, prima di uscire mi dice che ha gia programmato dei nuovi colloqui per trovare una nuova assistente..si svolgeranno nel pomeriggio.Acconsento e ritorno al mio lavoro, nel pomeriggio vedremo chi sarà scelta per questo ruolo..
Dopo il pranzo, Ross mi avvisa dell arrivo delle ragazze..alcune non hanno mai lavorato in vita loro, altre invece si ma senza avere un minimo di esperienza neanche come segretaria..
< Cosi non troveremo mai nessuno>, dico ad alta voce davanti a Ross.
< Christian ci sarebbe un'ultima ragazza, si chiama Brittany, la faccio accomodare>, spero che questa ragazza abbia un minimo di esperienza, altrimenti sarò costretto a rivolgermi a qualcun altro..Davanti a me si presenta questa ragazza, capelli lunghi biondi ma con un'aria da so tutto io, decido comunque di darle una possibilità, mi sembra il minimo..vada come deve andare..
La invito a sedersi..
< Come si chiama signorina?>, le chiedo mentre lei si accomoda accavallando le gambe.
< Mi chiamo Brittany Hassel, ho 20 anni e vorrei tant avere questo posto di lavoro>, beh di certo sembra una che sappia il fatto suo..ma cosi giovane..cosa potrebbe pensare mia moglie?< E quali esperienze ha signorina per quanto riguarda il lavoro?>, chiedo gentilmente..
< Ho fatto la segretaria presso uno studio di avvocati poi a causa trasferimento, ho lasciato il lavoro ed ora eccomi qui>, devo pensarci bene, non è una scelta facile; dopo altre domande decido comunque di darle una possibilità, una prova..
<Signorina Hassel, venga qui domani mattina per le 8:30, puntuale non ammetto ritardi>, forse ce l abbiamo fatta......BRITTANY...
E' stato cosi semplice ottenere quel posto; il marito di Anastasia deve essere un tipo abbastanza facile, spero e credo che sarà facile altrettanto riuscire a portarlo a letto con me e convincerlo magari a lasciare sua moglie..bhe questa avventura si fa interessante..mia madre sarà contenta!QUESTO CAPITOLO LO DEDICO a Jakota_50Shades che mi segue con tanto affetto!
Grazie, ti voglio bene :-)
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...